Home » News » The Sims 4 – Tornano i fantasmi, piscine e arrivano nuove carriere!

The Sims 4 – Tornano i fantasmi, piscine e arrivano nuove carriere!

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

Sembrava che fosse qualcosa su Halloween.. ed invece l’annuncio di stasera probabilmente riguarderà il ritorno di queste perle molto care ai fan! Iniziamo con un blog di TheSims.com

Qui le cose si fanno spettrali: ora i fantasmi infestano The Sims 4!

TS4_Ghosts_Party

 

Siamo super entusiasti di annunciare l’arrivo dei fantasmi in The Sims 4. Date un’occhiata alla guida in basso!
Fantasmi, come si comportano?

Come si trovano queste creature spettrali provenienti dal mondo degli spiriti? Quando un Sim muore, alcuni fantasmi (PNG, cioè personaggi non giocanti) si accostano a una lapide o a un’urna funeraria dalle parti della tenuta o della casa del Sim. Ma non si tratta di semplici decorazioni. È possibile stringere relazioni con tali fantasmi e invitarli a unirsi all’unità familiare del proprio Sim, dove possono diventare personaggi giocanti. Una volta che un fantasma diventa “giocante”, può procurarsi un lavoro, sposarsi e offrire il proprio contributo alla famiglia come qualsiasi Sim vivente. Naturalmente non sarebbe non morto in senso stretto senza qualche comportamento e abilità fantasmatica speciale.

TS4_Ghosts_Romance

 

Comportamento fantasmatico

I fantasmi sono un gruppo imprevedibile, e molto di quel che fanno dipende da come si sentono e dal modo in cui sono morti. I fantasmi che muoiono dalle risate rimangono positivi, con uno stato umorale che rende giocosi i Sims nei dintorni. Attenzione ai fantasmi che muoiono di rabbia: il loro atteggiamento sarà molto diverso. Altri fantasmi avranno comportamenti più… singolari. I Sims che saranno stati folgorati a morte diventeranno fantasmi in grado di rompere oggetti possedendoli. Le vittime della pianta mucca trascorrono l’esistenza nell’aldilà a interessarsi di giardinaggio; se si avrà fortuna, un fantasma si prenderà amorevolmente cura del giardino del proprio Sim, ma con un cattivo umore ci si potrà ritrovare con un campo disseminato di piante morte.

Per fortuna è piuttosto facile sapere di che umore è un fantasma: tende a irradiare le proprie emozioni in modo visibile a tutti; in altre parole, questo è il modo in cui i non morti esplicitano le emozioni.

Anche il modo in cui si gioca determina il comportamento del fantasma. Mantenendo felici i propri Sims fantasmi, saranno di grande aiuto in casa rendendo i Sims liberi di dedicarsi ai propri obiettivi, di stringere amicizie o di fare qualunque cosa li renda felici. Per esempio, si potrebbe essere infastiditi dal tempo che i Sims comuni impiegano a riparare oggetti in giro per la casa. Con i fantasmi, ci si può avvalere della “riparazione fantasmatica” per risparmiare tantissimo tempo! Un Sim fantasma può rendersi utile perfino come una specie di domestico che rassetta mentre la propria famiglia di Sims dorme, a condizione che il Sim fantasma abbia il tratto “Ordinato”.

TS4_Ghosts_Fun

 

Liberarsi dei fantasmi

Non ne potete più del vostro Sim fantasma? Nessun problema! I fantasmi possono essere facilmente esiliati nell’oltretomba con un’interazione sulla loro lapide o urna funeraria. È anche possibile riportare i fantasmi in vita! Se un Sim dispone di un’abilità abbastanza elevata di giardinaggio e cucina, può preparare un piatto gustoso di ambrosia per richiamare i fantasmi dal regno dei morti. A tale scopo, saranno necessari tre ingredienti: ambrosia, un fiore della morte e la Pozione della Giovinezza.

Ci auguriamo sinceramente che la nuova meccanica di gioco fantasmatica vi diverta e non vediamo l’ora di scoprire quali nuove storie racconterete. Buona infestazione a tutti!

P.S. Assicuratevi di avviare Origin per scaricare l’aggiornamento più recente. Introdurrà automaticamente i fantasmi nel gioco.


Adesso continuiamo con un articolo di thesims4.it:

Il team di The Sims comunica oggi tramite un nuovo blog, che nel corso si queste settimane (fino al mese di dicembre) saranno rilasciati nuovi aggiornamenti completamente GRATUITI che aggiungeranno diversi contenuti nel gioco base di The Sims 4. Tra i contenuti più attesi abbiamo: fantasmi, piscine, gnomi e nuovissime carriere! Ripeto tutto in modo gratuito! Per maggiori informazioni continua a leggere l’articolo e guarda il nuovissimo TRAILER dedicato ai fantasmi!

AGGIORNAMENTI DI CONTENUTI GRATIS IN THE SIMS 4 A PARTIRE DA… SUBITO! INOLTRE, GNOMI.

 

È difficile credere che sia già trascorso un mese da quando abbiamo pubblicato The Sims 4, ma in questo sia pur breve periodo abbiamo ricevuto tantissimi ottimi commenti mentre iniziavate a esplorare il gioco. Abbiamo progettato The Sims 4 in modo che fosse un servizio sempre attivo e ci consentisse di sviluppare di continuo l’esperienza, introdurre nuovi contenuti e accogliere il maggior numero possibile dei vostri suggerimenti. È di questo che sono qui per parlarvi oggi.

Quindi veniamo al punto. PROPRIO ORA sta uscendo il primo dei tre importanti aggiornamenti di The Sims 4 previsti nel corso dei prossimi tre mesi, ciascuno con nuove funzioni, nuovi contenuti e molto altro. Gli aggiornamenti saranno gratis per tutti i giocatori di The Sims 4 che scaricheranno la patch più recente… e sì, ci saranno le piscine!

Prima di tutto, un resoconto dell’aggiornamento di ottobre.

• Il mese di ottobre vede lo spEEEttrale arrivo dei fantasmi in The Sims 4! Ora i vostri cari Sims estinti potranno tornare nel mondo dei vivi: conserveranno tutte le caratteristiche che avevano, ma con nuovi comportamenti speciali basati sulle circostanze in cui sono scomparsi. Invitateli a unirsi all’unità familiare dei vostri Sims e potranno diventare personaggi giocanti; e se avrete abbastanza coraggio, potrete perfino trovare un modo di riportare in vita i vostri fantasmi!

• Avvertite un’interferenza nella Forza? Probabilmente era il nuovo set di costumi di Star Wars. Vestite i vostri Sims con la tuta da pilota di X-wing di Luke Skywalker, le vesti bianche e l’acconciatura a ciambella di Leila, l’abito di Dart Fener… e sì, perfino Yoda! Voglio dire, chi non si è mai vestito da Yoda a Halloween? Ora potete farlo anche in The Sims 4!

• Sono state accolte anche richieste comunitarie come quella di nuovi colori degli occhi. Personalmente ho appena colorato di viola gli occhi di tutti i miei Sims. Perché posso farlo. Abbiamo inoltre risolto qualche piccolo problema. Arriveranno poi altri due importanti aggiornamenti.

• A novembre, preparate i costumi dei vostri Sims (farà troppo freddo? Pazienza!) perché le piscine faranno il loro esordio trionfale in The Sims 4.

• Dicembre sarà il mese per mettere all’opera i propri Sims: introdurremo nuovi premi e carriere.

Tutti questi aggiornamenti saranno gratis per i giocatori di The Sims 4!

Basterà accedere a Origin e scaricare le patch man mano che le pubblicheremo. Ciascun aggiornamento sarà ricco di contenuti grandiosi e conterrà qualche sorpresa. Pensate che gli gnomi vivano solo nei giardini? Si vede che non giocate abbastanza a The Sims 4!

I nostri giocatori sono davvero i migliori. Punto. Non so descrivervi quanto mi diverta ad ammirare tutte le creazioni tratte da The Sims 4 e condivise nella Galleria, nei forum e nelle trasmissioni su Twitch. Una delle mie preferite più recenti è il filmato realizzato da Deligracy della costruzione accelerata dell’abitazione familiare “Not so Dusty Turf”. I dettagli e il suo commento sono spettacolari (bisbiglio a Deligracy: anche io ho incollato degli occhi alle piante di cactus per farle sembrare persone!). Questo è il motivo per cui tutti noi che lavoriamo a The Sims 4 adoriamo dedicarci a questo gioco: non esiste niente di paragonabile alle creazioni che fioriscono nella nostra comunità. Continuate a mostrarcele: non ci bastano mai!

Abbiamo ascoltato e letto tutti i vostri commenti e domande su The Sims 4. È straordinario poter subito fornire trucchi e consigli riguardo ad alcuni dubbi.

• Per esempio, cercate il vecchio sistema di controllo della visuale? Basta premere Maiusc + Alt + Tab in modalità Vivi!

• Un altro per chi sta forse trasferendo la prima famiglia nella sua prima casa: sapevate di avere delle alternative alle semplici case non occupate? Potete demolire un lotto o sfrattare qualche Sim non giocante, senza tanti complimenti!

• OK, un altro ancora: sapevate di poter cambiare le aspirazioni dei vostri Sims in qualsiasi momento? Cliccate sul pulsante della stella nell’angolo inferiore destro in modalità Vivi per aprire il pannello delle aspirazioni, quindi cliccate sul pulsante della stella sul lato destro e vedrete tutte le aspirazioni disponibili. Se il vostro Sim con il tratto “Malvagio” non riuscisse proprio a trovare l’amore nel corso della missione per diventare il seduttore della città, forse l’aspirazione alla devianza potrebbe essergli più congeniale.

Altri argomenti potrebbero richiedere un po’ più di tempo. Sappiamo che i nostri giocatori su Mac sono ansiosi di saperne di più. Ci stiamo lavorando.Appena avremo novità da comunicare, le annunceremo proprio qui.

Non vediamo l’ora di rivelare altre informazioni sugli aggiornamenti di contenuti di novembre e dicembre, quando ci avvicineremo alla pubblicazione. Stiamo inoltre esplorando nuove funzioni e alcuni Expansion Pack previsti a medio termine, e ascolteremo sempre i vostri commenti per aiutarci a decidere cosa costruire. Abbiamo detto fin dal principio che The Sims 4 è incentrato su infinite possibilità di gioco e ci auguriamo che ciascuno di questi aggiornamenti introduca nuove dimensioni divertenti nella vostra esperienza.

Buon divertimento con i Sims!

Fonte: thesims4.it


 

Trailer Fantasmi:

 



Che dire… queste sono notizie bellissime! Soprattutto perché molte cose che si temeva fossero reintegrate a pagamento sono invece gratuite! Ci siamo quindi sbagliati, per adesso non ci sarà un contenuto di Halloween, ma i fantasmi, che personalmente sono più utili. U_U

Commentate qua sotto!

 

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.