Home » News » [BLOG] Simmer Spotlight: Ian Roach

[BLOG] Simmer Spotlight: Ian Roach

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

Adoriamo tutte le fantastiche creazioni degli appassionati di The Sims 4 e desideriamo evidenziare alcune delle più originali! Ciascun Simmer Spotlight sarà incentrato su qualcuno che si è distinto per le proprie creazioni straordinarie nel gioco e che suggerirà come realizzarle.

Il primo è Ian Roach. Potreste avere notato le sue creazioni tratte da The Sims 4. Gli ho posto qualche domanda su alcune delle produzioni strepitose che ha concepito.

 • Cosa ti ha spinto a dedicarti alla costruzione dei set di alcuni programmi televisivi?

Tutto è iniziato con la demo di “Crea un Sim”. Una volta creati tutti i miei amici e familiari avevo bisogno di una nuova sfida, così ho iniziato a ricreare i personaggi dei miei programmi televisivi preferiti. Una volta pubblicato il gioco, il passo successivo naturale è stato costruirne le abitazioni.

RandR_IanRoach

 

 • Cosa ti piace in particolare della nuova modalità Costruisci?

Nel complesso trovo il processo di creazione molto più intuitivo. Ho tutto sulla punta delle dita! Le modalità Costruisci e Compra sono integrate, le ricolorazioni sono accessibili sopra gli oggetti, e posso trascorrere più tempo a costruire e meno tempo a navigare per i menu. Adoro in particolare la collocazione dei muri a forma libera: è stata di grande aiuto per ricreare i set con precisione.

 • Quali sono i tuoi consigli per costruire in The Sims 4?

Pensate fuori dagli schemi. Se proverete a ricreare uno spazio realmente esistente, vi capiterà senza dubbio di non trovare nella Biblioteca quello che state cercando. Riflettete invece su cosa potreste utilizzare per raggiungere un risultato simile. Per esempio, alcuni membri del cast di una famosa sitcom degli anni 90 hanno un bersaglio per freccette nel loro appartamento. Non ne avevo uno disponibile, così mi sono servito del trucco di “crescita” degli oggetti su un orologio da muro e ho usato quello al suo posto.

 • Quanto tempo dedichi a ciascuna costruzione?

 

Naturalmente dipende dalle dimensioni. Le mie due costruzioni più grandi sono state il set di “Friends” e quello di “Downton Abbey”. Tendo a perdere la cognizione del tempo mentre lavoro e quindi è difficile dirlo, ma quei due hanno richiesto probabilmente tre serate ciascuno.

 • Se potessi trascorrere una giornata in uno dei luoghi che hai ricostruito, quale sceglieresti?

Probabilmente Downton Abbey: quando mai mi capiterebbe di dormire in un castello? In ogni caso, se potessi anche vivere con alcuni personaggi televisivi, sceglierei quelli di “Cuori senza età”. Nessun dubbio.

Potete ammirare altre creazioni di Ian visitando il suo profilo su Imgur o cercandole nella Galleria del gioco tramite l’ID Origin ian8000.

Avete creato qualcosa di fantastico in The Sims 4? Mostratecelo sui nostri canali sociali servendovi dell’hashtag #SimSpotlight e un giorno potremmo parlare di voi!

Fonte: TheSims.com


Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.