Ehi, popolo della movida!
Sono davvero entusiasta di annunciare che abbiamo appena pubblicato un nuovo aggiornamento gratuito per The Sims 4. Siete invitati a tuffarvici dentro oggi stesso! PISCINE!!! WOW!!! ☺
Uno degli aspetti delle piscine di The Sims 4 di cui personalmente sono davvero felice è il nuovo modo di costruirle. È ormai da diversi mesi che vi parliamo della modalità Costruisci e di quanto sia facile edificare case. La stessa grandiosa tecnologia è stata ora applicata alle piscine, rendendone la costruzione più veloce e semplice che mai.
È anzitutto possibile la costruzione di piscine in diagonale! Molti di voi l’hanno chiesta, così spero che sarete lieti di sapere che sarà inclusa inThe Sims 4 appena avrete aggiornato il gioco.
Piscine panoramiche? Sì, in The Sims 4 potete ora costruire piscine al piano terra, al primo piano e perfino sul tetto!
Date uno sguardo a questa strepitosa piscina panoramica che abbiamo realizzato qui allo studio:
I vostri Sims non devono per forza nuotare: possono sedersi a bordo piscina e chiacchierare con altri Sims che fanno il bagno, oppure rannicchiarsi accanto alla loro dolce metà. Gli spettatori facciano attenzione: potrebbero rimanere vittime degli schizzi dei Sims nella piscina! Occhio anche al Sim arrabbiato che raffredda i bollenti spiriti nuotando in giro…
Naturalmente le piscine non sarebbero tali senza un nuovo tipo di morte. Proprio così, la nostra antica diletta è tornata: la morte per annegamento! E vedrete che il fantasma del Sim affogato potrà essere un po’ più guardingo nei confronti dell’acqua. ☺
Condividete con me le piscine che create nella Galleria e su Twitter (@SimGuruShannon).
Continuate la conversazione: seguiteci su Twitter, selezionate “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivetevi al nostro canale suYouTube.
*Consigliamo di attivare l’opzione “Aggiorna automaticamente i miei giochi” nelle opzioni
Trailer piscine:
Fonte: TheSims.com / EA Italia (Youtube)
Se volete incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie.