Ciao a tutti! Vorrei illustrarvi alcuni principi base per acquisire familiarità con le emozioni e cogliere le opportunità che l’ambiente circostante offre ai vostri Sims, in modo da avere un maggiore controllo sulle emozioni. Siamo davvero entusiasti che le emozioni ci consentano di fondere le modalità Vivi e Costruisci in tanti nuovi modi.
Uno dei modi migliori (e più comuni) di far emozionare il proprio Sim è rappresentato dalla doccia! Potete servirvi della doccia per rendere il vostro Sim flirtante, energico o ispirato.
Consiglio divertente: poiché numerose carriere richiedono concentrazione, procuratevi un computer e fate esplorare Simpedia al vostro Sim.
Non tutti gli oggetti procureranno all’istante questo beneficio. Potrebbe essere necessaria una combinazione di alcuni di essi prima che accada. E se nella stessa stanza avrete diversi oggetti in competizione, per esempio due dipinti “Concentrazione” e un dipinto “Flirtante” (o una scultura o un oggetto premio), prevarrà l’emozione dominante (nell’esempio, “Concentrazione”). L’atmosfera presente si sommerà e così un solo “Atmosfera” 4 sarà più potente di due “Atmosfera” 1. Evviva la matematica!
Una volta attivata l’aura emotiva con un numero sufficiente di oggetti, posso osservare gli oggetti stessi o semplicemente avvicinarmi a essi per trarne beneficio emotivo.
Potete creare dipinti emotivi di ogni genere. Quando l’emozione è “Concentrazione”, create un diagramma matematico e collocatelo nella stanza del computer per ottimizzare le vostre sessioni di videogioco o di programmazione. Mettete qualche dipinto “Flirtante” nella camera da letto. /lupo ulula
Se state raccontando la storia di un adolescente lunatico, riempite la sua stanza di dipinti tristi. State lavorando su uno sciocco furente? Riempitegli la casa di opere che esprimano rabbia.
Potete vedere gli esiti emotivi nelle tante cose che realizzate: il cibo che cucinate, i dipinti che create, i libri scritti o le sculture compiute. Durante uno stato emotivo, cliccate sugli oggetti creativi dei vostri Sims per vedere cosa potrebbe essere realizzato!
Buon divertimento con i Sims,
Grant
Fonte: TheSims.com