Kotaku: Avete affermato che il game pack aggiungerà “nuove possibilità di gioco” nel complesso, ma suona come se molte delle aggiunte siano specifici beni/piccoli contenuti come cucinare all’aperto e nuovi costumi. Aggiungerete anche nuove attività a cui i sims possano prender pare?
EA: Sì, ci sono cose davvero grandiose da fare per i nostri sims. I sims possono prendere parte ad attività di gruppo come sostare al bivacco o il tiro ai ferri di cavallo, mettersi alla prova a maneggiare pozioni con la nuova abilità di Fitoterapia, vagare attraverso la natura sconfinata, collezionare nuove piante o insetti e usarli per creare rimedi medicinali e ricette, tutto a base di piante.
Kotaku: Quali sorte di destinazioni/aree di granite falls esattamente? È un nuovo lotto comunitario? I sims saranno in grado di accamparsi, o qualcosa di simile? Potremo costruirvi edifici, incurati dei sims che ci vivono, o è più incentrato sul selvaggio? Saremo in grado di divertirci con ogni delle caratteristiche geografiche nella modalità costruisci?
EA: Granite Falls è una destinazione nuova di zecca in The Sims 4. Quando arrivi, sarai in una zona di accampamento dove i tuoi sims potranno accamparsi vicino agli alberi o affittare una cabina completamente ammobiliata. I tuoi sims avranno solo ciò che si poteranno dietro – ogni oggetto extra di cui avranno bisogno dovranno acquistarlo alla “Stazione del ranger” – ma i giocatori potranno anche modificare la zona di accampamento tramite “Gestisci gli scenari” e costruire ciò che piace di più.
Il secondo quartiere di Granite Falls è Il parco nazionale di Granite Falls, che è una lussureggiante foresta piena di piante, insetti, e panorami scenici da scoprire ed esplorare. Si dice che ci sia un misterioso eremita che vive in cima alle montagne, ma nessuno sa bene dove…
Kotaku: Inizialmente, ero tenuto a pensare che The Sims fosse un tipo di serie che facesse uscire espansioni e stuff così. Qual è la differenza tra un “game pack” e un’espansione, esattamente?
EA: Un game pack e un prodotto interamente innovativo per il franchise di The Sims. Un game pack ti permetterà di aggiungere esperienze uniche al tuo gioco, piene di nuove possibilità di gioco, introducendo qualcosa di nuovo da fare per i tuoi sims. Giocare con nuovi oggetti che offrono nuovissime interazioni e una varietà di nuovi vestiti, pettinature, mobili e decorazioni! Per i giocatori che hanno familiarità con gli add-ons che The Sims ha offerto fino ad ora: fate conto che i game pack siano un misto tra gli stuff packs e le espansioni.
Kotaku: Una domanda, The Sims 4 avrà anche le espansioni in futuro, o queste saranno sostituite completamente dai game packs?
EA: Vogliamo fornire ai giocatori nuove possibilità di gioco il più possibile. Così come The Sims 4 è stato creato per essere un servizio online, gli aggiornamenti gratuiti continueranno ad essere rilasciati tempestivamente. Altre aggiunte a pagamento sono in pre-produzione e saranno condivise in futuro.
Abbiamo quindi la conferma che gli aggiornamenti gratuiti non sono affatto finiti!
Fonte: Kotaku.com
Se volete incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie.