Home » News » The Sims 4 Al Lavoro! – Risolvere casi nello stile di The Sims

The Sims 4 Al Lavoro! – Risolvere casi nello stile di The Sims

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

Ci auguriamo che abbiate apprezzato il blog della settimana scorsa, con la sua descrizione di una giornata della vita di un medico in The Sims 4 Al Lavoro! e degli imprevisti che possono sorgere.

Questa settimana diamo uno sguardo alla carriera di detective. Guardate il nostro filmato più recente: “The Sims 4 Al Lavoro! – Trailer ufficiale della carriera di detective”.

E ora è il momento di entrare nel mondo di Tate Rackett, un giovane detective che cerca di farsi un nome con l’obiettivo di diventare un giorno il capo della polizia.

TS4_422_DECTECTIVE_2_003
La giornata inizia con una sveglia telefonica alle 4 del mattino. È un mattino freddo e fuori è buio pesto. Il detective Rackett prende il distintivo e una tazza di caffè forte, quindi si reca sulla scena del crimine del caso che sta seguendo: un noto locale danneggiato da un incendio sospetto la sera prima. Arriva sul posto e inizia a ispezionare la zona. Non è il primo caso del genere nell’ultima settimana. Rackett attende che il criminale commetta un passo falso e lasci l’indizio decisivo che lo aiuterà a risolvere il caso. Forse oggi sarà il giorno tanto atteso.

Per Rackett, trovare il Sim dietro questa serie di crimini non è un caso come tanti: è una questione personale. 15 lunghi giorni Sim fa, Rackett ha perso un amico in un tragico incendio: in qualche modo è rimasto intrappolato in una stanza senza porte e non è stato possibile salvarlo.

Rackett dà un’occhiata più attenta alla scena del crimine e scopre alcuni oggetti da cui rileva delle impronte digitali con la polvere. Raccoglie alcuni campioni di prova e sta per recarsi alla stazione quando si sente toccare sulla spalla. Si volta e vede una bionda attraente che indossa una tuta da ginnastica: è la sua prima testimone.

Quel giorno era uscita presto a fare jogging, prima di iniziare il suo turno all’ospedale. Rackett annota tutti i dettagli e corre alla stazione, dove si trova il suo laboratorio criminale all’avanguardia. Sottopone tutte le prove all’analizzatore chimico. Spera di trovare qualche tassello mancante sul sospettato.

L’identikit descrive un maschio adulto dal fisico atletico, il che conferma la deposizione della testimone oculare. Rackett estrae il suo telefono ed emette un avviso a tutte le unità.

Alla fine Rackett riceve il messaggio che potrebbe svelare il mistero. Al parco è stato trovato qualcuno che corrisponde alla descrizione.

Rendendosi conto che ci sono decine di Sims nella zona, inizia a interrogarli uno alla volta sperando che qualcuno possa indicargli la persona che sta cercando. Deve esserne sicuro: la settimana scorsa ha arrestato il Sim sbagliato e la situazione è diventata piuttosto imbarazzante.

Proprio in quel momento vede con la coda dell’occhio un Sim che fa flessioni: è il principale sospettato ed è il momento di effettuare l’arresto!

TS4_422_DECTECTIVE_3_002a
Di ritorno alla stazione di polizia, Rackett conduce l’indiziato alla postazione di imputazione per perquisirlo, scattargli foto segnaletiche e rilevare le sue impronte digitali. C’è voluto davvero molto tempo, ma Rackett vuole metterlo sotto torchio. Lo rinchiude in una cella e se ne va. Si dirige al piano di sopra per allenarsi un po’, fare uno spuntino e rilassarsi un attimo. Dopo aver lasciato trascorrere tempo a sufficienza, torna nella cella e porta l’indiziato in stato di fermo al tavolo da interrogatorio. Si serve di tutti gli strumenti a sua disposizione: inizia recitando la parte del “poliziotto buono”, poi quella del “poliziotto cattivo” e alla fine mostra al sospettato tutte le prove contro di lui.

Funziona: il sospettato confessa! Un altro caso è chiuso.

È stata una giornata lunga e Rackett torna nel suo appartamento per distendersi sul divano e sorseggiare la sua bevanda preferita, un Buio e Tempestoso. Un’altra giornata fruttuosa come detective in The Sims 4 Al Lavoro! .

Ci auguriamo che abbiate gradito questa breve panoramica sulla carriera poliziesca. La prossima settimana esploreremo la vita straordinaria di uno scienziato. Continuate a seguirci!

Ad aprile i vostri Sims dirigeranno il posto di lavoro in The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack. Controllerete ogni azione dei vostri Sims mentre affronteranno tre carriere attive, che si tratti di salvare vite come medici coraggiosi, di risolvere casi come detective intrepidi o di escogitare invenzioni come scienziati pazzi. Avrete inoltre l’opportunità di mettere alla prova le ambizioni imprenditoriali dei vostri Sims creando e personalizzando negozi unici. Ci saranno poi nuovi ritrovi, nuove abilità da acquisire e la possibilità di fare amicizia con alcuni alieni!

Continuate la conversazione seguendoci su Twitter r, selezionando “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivendovi al nostro canale su YouTube.

 

Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) per funzionare e una connessione a Internet per l’installazione.

Fonte: TheSims.com


Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.