Home » News » The Sims 4 Al Lavoro! – Sims gravidi dallo spazio esterno!

The Sims 4 Al Lavoro! – Sims gravidi dallo spazio esterno!

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

La settimana scorsa abbiamo visitato una panettiera che stava rinnovando il proprio negozio in The Sims 4 Al Lavoro! Questa settimana seguiremo una giovane coppia aliena poco appariscente in procinto di iniziare un viaggio magico.

Fu amore a prima vista per Kristen Dyson e Spencer Jackson. Si incontrarono all’esterno del nuovo panificio cittadino e decisero di andare a vivere insieme dopo un breve corteggiamento. Com’era bello essere giovani e innamorati! La prima notte nella nuova casa fu celebrata con del fiki fiki, ma non poterono attardarsi. Avevano appena intrapreso nuove carriere – Kristen era una scienziata e Spencer un detective – e avrebbero dovuto svegliarsi di buon mattino per la giornata che li attendeva. E pensare che nessuno dei loro colleghi sapeva che erano alieni in incognito nelle vesti di semplici Sims!

Qualche giorno più tardi, Kristen si accorse di qualcosa di strano. Aveva iniziato la giornata di buon umore, ma nel bel mezzo del lavoro ai laboratori SimFuturo iniziò a sentirsi molto stanca. Sapeva di non essere malata. La sensazione era… diversa. Poteva essere quel che sospettava? Dopo il lavoro, diede a Spencer la bella notizia: era incinta! Anche lui aveva in serbo una sorpresa: lo era pure lui! 

Qualche giorno più tardi, avevano entrambi un pancione ben visibile. Una coppia innamorata e in attesa del figlio alieno dell’altro: che gioia! Ora avevano la possibilità di condividere ogni passettino incerto di questo miracolo.

Prima che diventassero troppo grandi, volevano tornare sul pianeta natale per condividere la grande notizia con qualche membro della loro specie. Per fortuna Kristen aveva portato un generatore di buchi neri Flusselettrico a casa dal lavoro proprio di recente, così non fu difficile per la coppia viaggiare ad anni luce di distanza per visitare il pianeta Sixam. Una volta varcato il portale, furono liberi di dismettere i propri travestimenti da Sim e stare in compagnia dei loro simili alieni. Gli amici di Sixam furono felicissimi della notizia e non vedevano l’ora di avere altri alieni con cui poter parlare di quegli strani cibi umani.

Qualche giorno più tardi, Kristen e Spencer iniziarono a diventare così grandi che sembravano poter esplodere da un momento all’altro. Cosa avrebbero fatto se entrambi avessero iniziato il travaglio allo stesso tempo? 

Quando finalmente arrivò il gran giorno, fu Kristen a iniziare il travaglio per prima! Per fortuna in città era stato appena aperto un nuovo ospedale, così Kristen fu subito portata in sala operatoria per consentire ai professionisti (e ai loro robot all’avanguardia) di assisterla. Una volta sul posto, Spencer si accorse che le loro origini aliene non sarebbero state rivelate: anche il medico era un alieno in incognito. Sapevano di essere in buone mani. 

16182371733_7dd9532d13_z
Tutto andò alla perfezione per la mamma e Myra, la neonata della coppia. Andarono subito a casa per iniziare a fare coccole e versetti, ma appena si furono sistemati fu la volta di Spencer! Per fortuna Spencer si era preparato per un parto a casa, quindi era pronto a occuparsi di tutto in prima persona. Non era però pronto a una coppia di gemelli. Due bei bambini alieni verdi e perfetti: Kaloy e Sodi. 

Quando i tre bambini si furono addormentati, Kristen e Spencer andarono dritti a letto. Avevano avuto una giornata piuttosto impegnativa! E ora che le dimensioni della loro unità familiare erano più che raddoppiate, ne avrebbero di sicuro avute molte altre… 

Dal 2 aprile i vostri Sims dirigeranno il posto di lavoro in The Sims 4 Al Lavoro! Expansion Pack. Controllerete ogni azione dei vostri Sims mentre affronteranno tre carriere attive, che si tratti di salvare vite come medici coraggiosi, di risolvere casi come detective intrepidi o di creare invenzioni come scienziati pazzi. Avrete inoltre l’opportunità di mettere alla prova le ambizioni imprenditoriali dei vostri Sims creando e personalizzando negozi unici. Ci saranno poi nuovi ritrovi, nuove abilità da acquisire e la possibilità di fare amicizia con alcuni alieni!

Continuate la conversazione seguendoci su Twitter, selezionando “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivendovi al nostro canale suYouTube.

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) per funzionare e una connessione a Internet per l’installazione.

Fonte: TheSims.com


Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.