Home » Extra » Paradox Interactive batte SimCity e punta a The Sims!

Paradox Interactive batte SimCity e punta a The Sims!

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il
Paradox Interactive ha rilasciato lo scorso 10 marzo Cities:Skylines, che in termini di vendite (ma anche di feeback) ha battuto SimCity che, al contrario, era stato molto disprezzato nei primi mesi di vita per la modalità di gioco esclusivamente online. Un aggiornamento di circa un anno fa ha permesso il single player ma molti continuano a criticare il gioco per vari fattori tra cui, i più importanti, la scarsa ottimizzazione e la mappa di gioco limitata che in Cities Skylines risulta almeno 5 volte più grande. 

Fatto sta che Paradox Interactive ha letteralmente battuto EA grazie a Cities Skylines. Adesso però, i fan che hanno apprezzato il gioco uscito 10 giorni fa, chiedono che sia fatto un simulatore di vita reale come The Sims. Infatti, ritengono The Sims 4 un flop. 

Paradox Interactive non esclude, anzi, pare quasi affermare l’arrivo di un simulatore. Leggiamo le parole:

“Il simulatore di vita reale, è una cosa molto molto grande da realizzare. Ma sicuramente ci piacerebbe realizzarne uno. Date un’occhiata alle uscite del 2016 quando esse saranno annunciate.”

Significa quindi che The Sims non sarà più unico nel suo genere?

***Aggiornamento***

In merito alla notizia, Paradox Interactive ha voluto chiarire:

“Giusto per chiarire: ciò che ha detto Shams non sono informazioni ufficiali. Non abbiamo piani per la Simulazione di Vita Reale.

CAiv0x5UMAEgtyH
Fonte e immagine: SimsCommunity.net

Se volete incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!



Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.