DOTSim ha assistito all’anteprima di The Sims 4 Al Lavoro! in Polonia. Durante l’evento, c’è stata una veloce presentazione sul tipo di distribuzione degli add-ons,cioè Espansioni, Game Packs e Stuff Packs.
Ecco ciò che riporta il sito:
“All’anteprima Polacca di The Sims 4 Al Lavoro! abbiamo avuto una veloce presentazione su The Sims 4 e i futuri add-ons. Il capo del team ci ha detto che i Game Packs e gli Stuff Packs saranno disponibili esclusivamente in versione digitale, anche se hanno intenzione di rendere disponibili in versione fisica alcuni titoli. Ci hanno detto anche che vogliono migliorare le opzioni di pagamento di Origin aumentandole.”
Ricapitolando:
1) Espansioni: versione fisica (CD) e digitale
2) Game Packs: solo versione digitale
3) Stuff Packs: solo versione digitale.
Per chi non avesse familiarità con le estensioni di The Sims, ecco le differenze:
Espansioni: presenti sin dal primo capitolo aggiungono molte possibilità di gioco, hanno un tema specifico, aggiungono nuovi tratti, abilità, oggetti e parti del CAS. Un’esempio è The Sims 4 Al Lavoro! che ha come tema le carriere attive e il business.
Game Packs: introdotti dal quarto capitolo, aggiungono qualche possibilità di gioco (non molte come nelle espansioni) anch’essi hanno un tema specifico, aggiungono qualche tratto, abilità, oggetti e parti del CAS. Un’esempio è Gita all’aria aperta, che ha come tema gite e vacanze.
Stuff Packs: introdotti dal secondo capitolo, hanno un tema specifico, aggiungono però solo nuovi oggetti e parti del CAS. Soltanto raramente hanno aggiunto qualche nuova possibilità di gioco. (Ad esempio 2006 Christmas Stuff di The Sims 2 che aggiunge la festa di Natale, Capodanno e Babbo Natale)
Fonte: SimsCommunity.net
Se volete incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!