Cosa li rende così grandiosi? Be’…
Potete interrare un massimo di due piani. Se non siete soddisfatti da un solo piano abitativo sotterraneo, abbiamo una soluzione per voi: potete costruire anche un secondo piano sottoterra. Calcolando l’aggiunta di un piano supplementare sopra il livello del suolo prevista dal nuovo aggiornamento, la dimensione complessiva di un’abitazione può arrivare a sei piani – il doppio di prima!
Potete eliminare i soffitti. Dopo avere costruito uno scantinato (o due), potete selezionare il blocco dello scantinato, portarvi al piano terra, cliccare sull’area evidenziata in giallo e rimuovere del tutto il soffitto. Ci siamo divertiti un mondo a creare bunker sotterranei come pure dimore a cielo aperto che sembravano buche gigantesche nel terreno.
Potete collocare piscine negli scantinati. Chi non ha mai desiderato tuffarsi nella propria piscina sotterranea personale per una nuotata notturna? Ma gli scantinati possono essere ancor più fantastici. Oltre a poter creare piscine negli scantinati, potete anche costruire piscine a essi adiacenti. Significa che una piscina può confinare con il lato di uno scantinato e, se le pareti della piscina sono di vetro, in pratica si ottiene un gigantesco acquario per Sim.
Entusiasti? Non dovrete attendere a lungo per costruire i vostri scantinati. Saranno disponibili in una patch che sarà accessibile a tutti i giocatori il 26 marzo in previsione del lancio della settimana seguente di The Sims 4 Al Lavoro!
Continuate la conversazione seguendoci su Twitter, selezionando “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e iscrivendovi al nostro canale suYouTube.
*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) per funzionare e una connessione a Internet per l’installazione.
Fonte: TheSims.com