Segreti oscuri e voci ancestrali;
tra calderoni e pietre tombali.
Tenta la ciotola di dolci spettrali,
Intaglia le zucche per i davanzali!
In altre parole, siamo lieti di annunciare che The Sims 4 Accessori da Brivido* arriverà il 29 settembre con tutto l’occorrente per pianificare e allestire la festa spettrale perfetta.
Trasformate la casa del vostro Sim con decorazioni mostruose e divertenti, tra cui dipinti inquietanti, ragnatele e arredi logori di ogni genere. Volete temporaneamente (o… definitivamente) trasformare la dimora del vostro Sim in una lugubre casa degli orrori? Fate pure!
The Sims 4 Accessori da Brivido include due nuovi oggetti che ampliano la meccanica di gioco: la maliziosa ciotola di dolci spettrali e una nuova postazione di intaglio di zucche. I vostri Sims possono realizzare opere festose di arte incisoria creando la lanterna spettrale dei loro sogni. E al termine i Sims fantasma possono prendere una zucca illuminata da candele, mettersela in testa e seminare il terrore durante la notte!
Se state cercando di organizzare una festa spettrale (un nuovo tipo di festa in The Sims 4 Accessori da Brivido), potete farlo. Oltre a decorare la casa del vostro Sim con nuovi oggetti per creare un’atmosfera angosciante, potete dedicarvi a tre nuove ricette mostruose: un piatto di Globi Oculari formaggiosi, la Torta Zombi e i Biscotti Spettrali. Potete perfino chiedere ad altri Sims dei dolcetti da festa… ma non stupitevi se invece giocano un brutto tiro al vostro Sim!
È inoltre disponibile un’ampia varietà di nuovi costumi per aiutarvi a rendere memorabile la vostra festa: oltre ai Pirati, ai Ninja, ai Super Lama e alle Fate, esistono tantissimi abiti strepitosi per i Sims di tutte le età. Naturalmente l’uso dei costumi non è limitato alle feste spettrali: se volete che il vostro Sim si vesta da strega tutto l’anno, non c’è alcun problema!
The Sims 4 Accessori da Brivido uscirà il 29 settembre in tutto il mondo. Siete entusiasti di organizzare una festa a cui tutti moriranno dalla voglia di partecipare?
Fonte: TheSims.com