Dopo l’aggiunta del dipinto del pagliaccio tragico nell’ultima patch, adesso il modder VenusMatt ha trovato tra i file di gioco l’abito del pagliaccio tragico e quello della sua versione femminile, così come la sua pettinatura e le sue scarpe. Gli abiti sono nascosti all’interno del codice, ma VenusMatt è riuscito a ricrearli e a farli funzionare in gioco. Essi nonostante qualche piccolo bug appaiono così:
In passato l’aggiunta di molti PNG è stata preceduta dall’aggiunta del suo abito, come ad esempio nel caso del giardiniere.
Per chi non avesse mai giocato al primo capitolo di The Sims, il pagliaccio tragico era un PNG che appariva nel caso in cui un sim aveva la socialità al minimo e vi era il dipinto del pagliaccio tragico posizionato in casa. Teoricamente il PNG aveva il compito di aumentare la socialità del sim depresso, ma finiva sempre per fallire nell’impresa, fallendo con i suoi scherzi e le sue battute. Anche in The Sims 3 è presente come fantasma al cimitero di Sunset Valley.
Sarà aggiunto nella prossima patch? Seguiteci per future informazioni!
Fonte: TheSimsStyle.net
Se volete incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!