Quando pensiamo alla primavera, ci viene in mente una cosa: affondare i denti in un delizioso crescifrutto! Avete sentito parlare dei crescifrutti, no? Verdi con strisce gialle e blu – deliziosi. Di certo ne avrete mangiato un migliaio. No? Beh, a partire dal 22 marzo potrete coltivarli in The Sims 4 nell’ambito di una nuova sfida all’interno del gioco!
Potreste notare un nuovo Sim di nome Jasmine Holiday in The Sims 4. Non è una cittadina qualunque: trasporta semi di crescifrutti, e se il vostro Sim parlerà con lei ne riceverà uno.
Dopo aver ricevuto un crescifrutto, dovrete fare in modo che il vostro Sim faccia appello al proprio pollice verde per piantarlo facendo crescere un albero di crescifrutto. Come avrete arguito, l’albero farà crescere altri crescifrutti. Appena ne avrete 20, portateli a Jasmine Holiday per sbloccare un premio: una nuova fioriera. Se riuscirete a ottenere un crescifrutto di qualità insuperabile, Jasmine sbloccherà per voi una fioriera ancor più attraente e meravigliosa. Non male, eh?
Ma non è l’unica sfida dell’aggiornamento. Se in questo stesso periodo dell’anno scorso stavate giocando a The Sims 4, potreste ricordare di aver visto delle uova fantasiose sparse in giro. Sono tornate per dare il via alla seconda caccia annuale alle uova del coniglio! Sono presenti 12 uova da raccogliere (erano 10 l’anno scorso), e se il vostro Sim se le procurerà tutte sbloccherà un adorabile coniglio di peluche.
Ma proprio come la stagione, queste sfide all’interno del gioco non dureranno per sempre. Saranno disponibili solo per il mese prossimo e se volete assicurarvi le fioriere o il coniglio di peluche, preparatevi a dare la caccia alle uova e a coltivare crescifrutti il 22 marzo!
Volete saperne di più sugli ultimi aggiornamenti di The Sims 4? Scoprite gli aggiornamenti del sistema delle reazioni di gelosia e quelli del pacchetto Celebrazione delle Festività.
Seguiteci per aggiornamenti!
Fonte: TheSims.com