Home » News » [Rumors] The Sims 4 Kids Room e The Sims 4 Backyards: ecco il settimo e l’ottavo stuff packs

[Rumors] The Sims 4 Kids Room e The Sims 4 Backyards: ecco il settimo e l’ottavo stuff packs

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

SimsDomination ha scoperto che il sito Synnex ha elencato due nuovi Stuff Packs per The Sims 4: The Sims 4 Kids Room e The Sims 4 Backyards.

Ecco le parole riportate dal sito:

…adesso abbiamo una fonte per annunciare i due nuovi Stuff Packs registrati da Origin.

Electronics Arts ha elencato su Synnex Corporation due nuovi Stuff Packs: The Sims 4 Kids Room Stuff e The Sims 4 Backyards Stuff.

cb1979113f78c5c69d9c63dae8893b40-gnd

Come si può vedere, entrambi gli Stuff hanno un ID superiore a 1026350, cioè l’ID di The Sims 4 Giardini Romantici Stuff.

 Ciò che intendeva SimsDomination con quest’ultima frase è che se i due Stuff Pack hanno un ID superiore a quello dell’ultimo rilasciato, significa che sono successivi a quest’ultimo e ciò effettivamente potrebbe rispecchiarsi nella realtà oltre ad aggiungere veridicità al rumor. Inoltre, poco dopo la diffusione della notizia, i nomi di questi due Stuff sono scomparsi dall’elenco e come ci suggeriscono le esperienze passate questo potrebbe significare che il rumor sia veritiero.

Se da una parte già sappiamo su cosa è incentrato il settimo Stuff Pack e cioè su oggetti e decorazioni dedicati al mondo dei più piccoli, dall’altra non sappiamo ancora cosa potrebbe riguardare l’ottavo Stuff Pack, anche se la parola “backyard”, (cortile in inglese) potrebbe riferirsi ad oggetti e decorazioni dedicati agli esterni

SimsDomination ha inoltre concluso l’articolo con le seguenti parole:

“Non possiamo ancora trapelare le immagini, ma…

restate sintonizzati per nuove informazioni.”

D’altra parte dovremmo essere a conoscenza del nome inglese ufficiale dello stuff pack sui bambini (rivelato oltre un mese fa) che dovrebbe essere appunto The Sims 4 Kids Room Stuff.

Da notare come tutte queste informazioni siano parte di un rumor, pertanto da non considerare per certe fino a comunicazioni ufficiali da parte di EA.

Fonte: SimsDomination.comSimsCommunity.info (anche immagine)

Se volete incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.