Siete pronti per una serata in città? Buone notizie: un nuovo aggiornamento gratuito* di The Sims 4 prevede una baby sitter che potete assumere! Ma un momento: perché avete bisogno di una baby sitter? Beh, ipotizziamo una situazione in cui in teoria potrebbero trovarsi i vostri Sims…
Avete certi programmi per la serata… Il quando, il dove e gli altri dettagli sono stati tutti definiti. Avete anche scelto l’abito perfetto e… Beh, se non altro lui si è tolto quel vestito da pagliaccio che gli piace così tanto. È ora di andare. Ma… Oh no! All’improvviso vi viene in mente… che avete dei bambini! Ben cinque! E pure un neonato!
Potreste semplicemente andare come avete sempre fatto: il mitico servizio di asilo non vi ha mai delusi. Ma in definitiva i bambini dove finiscono? È sicuro? Avete mai controllato le referenze di questo cosiddetto servizio di asilo? E se si tratta davvero di un servizio di asilo, perché è disponibile 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana?
Un dubbio si insinua. Iniziate a domandarvi se dovreste davvero concedervi una serata di divertimento e spasso (ma vi domandate anche se ve la siate mai spassata sul serio…) lasciando i bambini in quella specie di meravigliosa e fantomatica area di sorveglianza.
*din don*
Cos’è? È un campanello. Credo che la domanda che volevate fare fosse: “Chi è?”
È una baby sitter!
Ora disponibile con un aggiornamento per The Sims 4, la baby sitter è arrivata per preservare la vostra sanità mentale! Evviva! La vostra serata è salva. La baby sitter si prenderà cura delle vostre piccole pesti, darà loro dei consigli, giocherà, leggerà e soddisferà i loro bisogni… mentre voi trascorrerete una serata (una giornata o altro) all’insegna del più spensierato divertimento… e sì, dello spasso! Spassatevela, miei cari… Spassatevela.
Fonte: TheSims.com