Home » News » Nuova ambientazione a tema balneare in arrivo?

Nuova ambientazione a tema balneare in arrivo?

di SimsWorld

Dopo lo smentito rumor riguardante l’arrivo di uno scenario costiero per The Sims 4, oggi hanno preso piede nuove voci di corridoio di natura analoga. Queste voci si basano sulla recente pubblicazione da parte del bozzettista Nelson Hernandez, di due concept art. Se uno dei due concept si riferisce molto probabilmente a Divertimento in Cortile, nell’altro sono raffigurati oggetti e ambientazioni fino ad ora inedite.

Ecco i concept pubblicati:

Nuova ambientazione a tema balneare in arrivo?

Nuova ambientazione a tema balneare in arrivo?

Il rischio che il concept sia in realtà molto vecchio è fortunatamente assente, poiché Nelson Hernandez ha lavorato ad EA da settembre 2015 ad aprile 2016, per cui il contenuto a cui si riferisce il bozzetto è sicuramente ancora non annunciato. Le affermazioni precedenti sono dimostrabili consultando il profilo Linkedin dell’artista:

Nuova ambientazione a tema balneare in arrivo?

Tra le sue esperienze di lavoro ad Electronic Arts quella che sicuramente risulta più interessante è quella riguardante la progettazione di nuove aree di gioco: “Progettazione e disegno di bozzetti di ambientazioni per la creazione di nuovi locali in gioco“. In tal senso, il bozzetto qui sopra potrebbe essere stato utilizzato non solo per la progettazione di nuovi oggetti, ma anche di nuove zone esplorabili. E a giudicare dal disegno, potrebbe trattarsi di una zona balneare

Ovviamente questo non significa assolutamente che sia in arrivo un nuovo scenario balneare poiché esiste sempre la possibilità che il bozzetto sia stato scartato

Fonte: SimsCommunity.info

Se volete incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.