Home » News » The Sims 4 – SimGuruDrake parla dei toddlers, del bug delle relazioni e dei feedback

The Sims 4 – SimGuruDrake parla dei toddlers, del bug delle relazioni e dei feedback

di SimsWorld

Ieri SimGuruDrake ha voluto scrivere un post a seguito delle richieste di delucidazioni da parte dei fan riguardo ai toddlers, al bug delle relazioni e a come i feedback influenzano lo sviluppo del gioco

Con “culling” (termine che la sviluppatrice ha utilizzato nel post), si riferisce all’eliminazione di tutti quegli elementi di gioco inutili al fine alleggerire il gioco. Se ad esempio nel gioco c’è un bar a cui i sims non si recano mai, il gioco per risparmiare risorse, evita di generare un PNG che faccia da mixologo per quel bar. Purtroppo però il culling è affetto da bug e molte volte elimina elementi di gioco tutt’altro che inutili, come ad esempio amici di un sim dell’unità familiare, relazioni importanti e così via.

Ecco il post tradotto di SimGuruDrake:

Mentre aspetto per imbarcarmi, (saranno 12 ore di volo! O.O) volevo prendermi il tempo di commentare su alcune cose, sono sul cellulare quindi abbiate pazienza.

Culling, bug delle relazioni: come ho detto prima, non lavoro allo sviluppo del gioco, ma poiché lavoro nelle comunicazioni [relative al gioco ndr] ci sono alcune cose che posso fare. Ho chattato con un altro membro del team delle comunicazioni e avremo un incontro con delle persone di competenza per vedere esattamente cosa sta accadendo con questo bug in modo da darvi una risposta più chiara. Potrei non essere in grado di fornirvi una risposta subito (sto viaggiando e inoltre ho una vacanza a Disneyland a breve) ma lavorerò duramente per darvi qualche informazione più chiara.

Toddlers: sappiamo che questo è un grande problema per la community e sicuramente non siamo ciechi da non vedere le vostre richieste di maggiori informazioni. Vorrei che questa risposta non fosse una di quelle che continuo a ripetere ma è l’unica che ho per voi. Premesso questo, voglio che voi sappiate che vi ascoltiamo assolutamente, questo è oggetto di conversazione ogni giorno al lavoro. Poiché il team vi ascolta, sa che è una parte importante con cui vi immergete nel gioco ed è l’aspetto preferito del gioco per molti di voi. Ho messo in rilievo il thread sui toddlers come garanzia del fatto che vi ascoltiamo assolutamente, ho chiesto a Lyndsay di andare in quel thread in modo da farvi vedere che anche lei vi ascolta, e il team apprezza leggere ogni singola idea/foto che è in quel thread. Semplicemente non vogliamo darvi costantemente la stessa risposta sempre perché risulta frustrante sia per noi che per voi. Odio chiedervi questo ma per favore siate pazienti, quando avremo qualcosa da comunicarvi ve lo diremo.

Persone che danno il loro feedback: questi individui ci informano sui contenuti di cui si parla [nelle varie community ndr], ma ognuna di queste persone si interessa a diversi aspetti. Per esempio: alcuni si interessano alla modalità costruisci invece della modalità vivi, quindi il loro feedback parlerà di strumenti per il terreno, scale a chiocciola, scale ad L, opzioni di personalizzazione per i tetti, fondamenta multilivello ecc. Mi assicuro di lavorare con varie persone e ce ne sono alcune con cui ho iniziato a lavorare recentemente quindi abbiamo una varietà ancora più ampia per quanto riguarda i feedback. Ma assolutamente guardiamo anche le sezioni feedback/idee [del forum ufficiale ndr] per temi [di espansioni/GamePack/StuffPack ndr] a cui non abbiamo mai pensato o per confermare che un tema a cui stavamo pensando sia interessante per voi.

[…] Spero che passiate un buon weekend!

Fonte: SimGuruDrake

Se volete incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.