Dopo le tre email arrivate a SimsCommunity contenenti presunte informazioni e immagini riguardanti la terza espansione sulla città, anche a TheSimScraper ne è arrivata una. Questa volta però non contiene alcuna foto ma solo informazioni abbastanza dettagliate su alcune delle presunte caratteristiche di “Vivi la città”.
Ecco le caratteristiche:
- Una città con appartamenti (nuovo tipo di lotto) e attici (lotti normali ma con altezze molto elevate).
- Un nuovo PNG: i turisti. Essi avranno comportamenti diversi rispetto agli altri cittadini normali. Ad esempio, controlleranno la mappa della città, si faranno selfie più spesso rispetto agli altri sims e viaggeranno in gruppi di 3-6 persone (attualmente il team sta discutendo se aumentare questo numero o meno, pertanto nella versione finale potrà essere diverso)
- Nuovo cibo culturale (es indiano). Le ricette dei cibi culturali si impareranno assaggiandoli, analogamente al cibo sperimentale di Mangiamo Fuori.
- Ci saranno nuovi miglioramenti all’interfaccia che saranno rilasciati con la patch che precederà l’espansione. Quest’ultima uscirà entro la fine dell’anno.
- Ci sarà più di un nuovo tratto
- Tornerà il Sushi e il cibo asiatico in generale
- Il team sta finendo di lavorare al sistema delle band (che sarà basato principalmente sul sistema dei club di Usciamo Insieme!); se non finiranno di lavorarci prima della scadenza prevista, le band non saranno aggiunte nell’espansione e arriveranno o in un Game Pack dedicato oppure in un’altra espansione (il tema dovrà essere compatibile per metterci le band)
- La chitarra del tristo mietitore (che si ottiene iscrivendosi alla newsletter) doveva essere il premio principale che potevi ottenere con i punti delle band, ma ai conceptisti è venuta a mente una cosa molto più entusiasmante, quindi hanno aggiunto la chitarra come contenuto gratuito.
Sembra inoltre che SimsCenter abbia elaborato l’immagine precedentemente inviata a SimsCommunity dall’informatore anonimo, in modo da renderla intera e con qualità più alta:
Come sempre vi invitiamo a prendere atto che è un rumor, pertanto le voci non sono confermate fino a quando non sarà Electronic Arts a farlo.
Fonte: TheSimScraper
Se volete incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!