Qualche minuto fa è stato annunciato l’abbandono di Rachel Franklin che lascia il comando di Maxis e della direzione di The Sims 4 a nuova gestione. Rachel ha diretto lo sviluppo di The Sims 4 e delle sue espansioni fino ad ora; da circa un anno era inoltre subentrata come direttrice di Maxis al posto di Lucy Bradshaw.
L’annuncio è stato dato dalla senior producer Lyndsay Pearson sul forum ufficiale:
Ho alcune notizie importanti da condividere con tutti voi oggi. Non è mai facile dire addio ad una persona, ma oggi diamo il nostro affettuoso saluto alla nostra amica e collega Rachel Franklin. Ha deciso di lasciare Maxis per esplorare nuove opportunità. Ci mancherà la sua scintilla creativa, il suo contagioso entusiasmo e la passione che portava nello studio ogni giorno. Posso decisamente dire che sono entusiasta di scoprire quale sarà il suo prossimo percorso e le do tutto il mio supporto.
Rachel lascia Maxis più forte che mai. Siamo tutti emozionati dall’incredibile passione che vediamo da voi in The Sims 4 dopo circa due anni che abbiamo rilasciato il gioco. Vi abbiamo dimostrato il nostro impegno nel fornirvi nuove esperienze, come il recente Game Pack “Mangiamo fuori” e il miglioramento al Crea un Sim, e questo non cambierà. Abbiamo molte cose pianificate per i mesi e gli anni a venire che non vediamo l’ora di condividere con voi.
Abbiamo una forte dirigenza in atto a Maxis e siamo concentrati su una cosa: portare a voi giocatori fantastici contenuti. Stiamo stabilendo chi sostituirà Rachel, ma nel frattempo io e tutti gli altri SimGurus continueremo ad interagire con voi e a condividere il nostro entusiasmo per il gioco e per le nuove cose in arrivo.
Fonte: Forum ufficiale
Se volete incollare questo articolo su altri siti, citate questo sito come fonte, grazie!