Vi rendete conto che mancano solo quattro giorni all’uscita di The Sims™ 4 Vampiri* Game Pack? Neanche noi! Nel corso delle ultime due settimane abbiamo parlato a lungo dei contenuti del pacchetto, ma desideriamo ricapitolare alla svelta ciò di cui vi abbiamo visti discutere più spesso sui social media, quindi cominciamo subito!
1 – Suonare il mitico organo!
Un vampiro destinato a vivere per l’eternità ha bisogno di un bel po’ di hobby. Per il vostro Sim, suonare l’organo è un ottimo passatempo prima di andare a dormire, quando il sole sorge e il resto della cittadina si sveglia.
2 – Aggirarsi furtivamente per Forgotten Hollow.
In The Sims 4 Vampiri Game Pack è presente un nuovo scenario chiamato Forgotten Hollow. È un luogo dove la notte dura più a lungo, quindi i vostri vampiri potranno sentirsi più a loro agio riducendo il rischio di prendere fuoco, il che è sempre positivo. L’atmosfera dello scenario si ispira al passato, con la sua architettura gotica e la nebbia che si insinua dappertutto; da notare anche la statua di Vlad che si staglia con fierezza in centro.
3 – Acquisire antichi poteri vampireschi.
Poteri, gente. POTERI. Trasformatevi in pipistrelli, aleggiate come fuochi fatui, diventate più attraenti agli occhi di altri Sims, impadronitevi del controllo mentale e molto altro. Siamo davvero ansiosi di scoprire quali grandi storie riuscirete a creare con i poteri!
4 – Nuove decorazioni all’insegna della decadenza.
In The Sims 4 Vita in Città avevamo incluso alcune decorazioni all’insegna della decadenza e The Sims 4 Vampiri Game Pack ci ha fornito una grandiosa opportunità per introdurne delle altre. Sono presenti nuovi squarci e crepe per i muri che si addicono al tema gotico, oltre a varie ragnatele per conferire ai luoghi un’atmosfera davvero polverosa e decrepita.
5 – Dormire (e fare fiki fiki) nelle bare!
Sappiamo quanto adoriate i nuovi luoghi dove fare fiki fiki, quindi creando i letti mortuari abbiamo fatto in modo di implementare anche l’opzione per il fiki fiki. La sua animazione è davvero divertente e pensiamo che ai vostri Sims vampiri piacerà quanto a noi! A proposito, vi avevamo detto che il fiki fiki è previsto anche per la forma di pipistrello? Ebbene sì!
6 – Vampiri… Chi l’avrebbe mai detto?
L’elenco non sarebbe stato completo senza citare i vampiri stessi! Esistono tante opzioni di personalizzazione per la forma oscura, i canini, gli occhi brillanti e avvizziti, e molto altro. Non vediamo davvero l’ora di scoprire che genere di vampiri creerete!
Fonte: TheSims.com