Siete invitati a una riunione di famiglia: abbiamo alcune importanti novità di cui parlare riguardo all’unità familiare. Di che si tratta? Beh, oggi siamo entusiasti di mostrarvi The Sims™ 4 Vita da Genitori Game Pack*, che uscirà in tutto il mondo per PC e Mac tramite Origin™ il 30 maggio 2017 .
Per noi è un momento di particolare orgoglio perché soddisfiamo una delle principali richieste comunitarie, quella cioè di una meccanica di gioco maggiormente incentrata sulla famiglia. Con i bebè finalmente nelle case dei Simmini di ogni dove, sapevamo di avere l’opportunità ideale per dare uno sguardo alla dimora del vostro Sim e vedere quali storie non avevate ancora raccontato.
The Sims 4 Vita da Genitori Game Pack introduce alcune funzioni significative che cambieranno la quotidianità. I figli del vostro Sim saranno più discoli che mai, tra adolescenti ribelli e bebè che bisticceranno con i propri fratelli e sorelle. Ma niente paura: la nuova abilità genitoriale consente agli adulti dell’unità familiare di risolvere ogni problema!
E non finisce qui: la genitorialità ha conseguenze a lungo termine, il che ci porta ai nuovi tratti dei valori caratteriali! Se i vostri Sims cercheranno di insegnare le buone maniere ai loro bambini (chiedendo loro di apparecchiare la tavola e di evitare di ruttare, dire parole proibite o fare peti), potranno crescere con nuovi tratti che influenzeranno per sempre le loro vite in positivo. Se invece non faranno niente di tutto questo, beh, ci sono tratti che avranno conseguenze di tutt’altro tenore…
In ogni caso non si tratta solo di decisioni cruciali per il futuro: dopo le lezioni, i bambini porteranno a casa dei nuovi progetti scolastici da sviluppare con genitori, fratelli e sorelle. I progetti danno origine a esilaranti oggetti da conservare, come vulcani in eruzione e razzi da lanciare dal proprio giardino. I futuri medici possono iniziare a cimentarsi con lo stetoscopio visitando gli orsacchiotti. Sono inoltre presenti nuovi stili di abbigliamento e fantastici articoli per la casa che permetteranno di trasformare le vostre dimore in quelle delle vostre storie.
Fonte: TheSims.com