A distanza di circa tre settimane dallo svolgimento della più recente fase delle votazioni dello Stuff Pack creato in collaborazione con i giocatori, SimGuruGraham ne ha pubblicato i risultati. Gli esiti del sondaggio, che ha visto i giocatori scegliere i propri oggetti e vestiti preferiti tra una varietà di opzioni possibili, sono stati pubblicati alcune ore fa sul forum ufficiale. Al momento non sono stati ancora resi noti gli abiti vincitori: per quelli, ci fa sapere Graham, dovremo aspettare ancora qualche giorno.
Ecco il post dello sviluppatore sul forum:
Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato al nostro recente sondaggio, nel quale ci avete aiutato a selezionare gli oggetti e gli abiti che volevate vedere nel nostro progetto per lo Stuff Pack in cooperativa. Al termine delle votazioni, abbiamo elaborato i dati, finalizzato le selezioni e siamo passati attraverso un informale processo di approvazione interno. Questo processo è parte di ciò che è stato affrontato nel blog del sondaggio, in cui vi ho parlato di come vogliamo assicurarci di rispettare le decisioni della community, e allo stesso tempo offrire un pack bilanciato.
Oggi condivido con voi i risultati della parte degli oggetti del sondaggio. Se siete interessati a sapere quali parti d’abbigliamento hanno vinto, controllate il forum nuovamente nei prossimi giorni per un resoconto dettagliato dei risultati delle votazioni dei vestiti. Per adesso abbiamo stilato la lista degli oggetti, e i nostri artisti sono al lavoro per la prossima fase – la creazione degli assetti degli oggetti. […]
Dai 68 bozzetti di oggetti, i vostri voti hanno aiutato a ridurli fino ai 28* bozzetti vincitori che vedete sotto. Abbiamo finito per fare alcune modifiche alla lista finale, in modo da fornire un bilanciamento delle differenti tipologie di oggetti all’interno del pack. Per esempio… tra gli oggetti da scegliere c’erano una poltrona e una sedia in vimini, entrambe in due stili diversi. Tutte e quattro hanno ricevuto voti sufficienti da poter essere incluse tra gli oggetti vincitori, ma abbiamo avuto la sensazione che includerle tutte non avrebbe offerto abbastanza varietà visuale. Abbiamo quindi tenuto le due più votate, e sostituito le altre due con altri oggetti che non erano riusciti a passare. Quella semplice lampadina di cui le persone avevano discusso si era in realtà classificata alla posizione numero 30 nella lista, ma diversificando le selezioni, siamo riusciti ad includerla!
*Bonus! Includeremo in realtà 29 oggetti. Uno dei nostri modellatori interni ha avuto del tempo libero nella sua agenda, e si è anticipato creando il tavolino ottomano prima delle votazioni.
Questi sono gli oggetti che veranno inclusi nello Stuff Pack: