Home » Comunità » Challenge » The Sims 4 – Vestite i panni della vedova nera nella Black Widow Challenge!

The Sims 4 – Vestite i panni della vedova nera nella Black Widow Challenge!

di Violpuri
Pubblicato il Aggiornato il

Introduzione

In questo articolo presenteremo una Challenge, cioè una sfida all’interno del gioco, considerata dark e basata sulla passione. Ha riscontrato molto successo tra gli utenti della community negli ultimi tempi; nell’articolo introdurremo la sfida e parleremo di tutti suoi obiettivi e tutte le sue regole.

Obiettivo principale

Lo scopo della Challenge è quello di far diventare una Sim una cacciatrice di dote, dovrà sposarsi parecchie volte solo con lo scopo di tornare ai livelli economici precedenti e ai piani alti della società. La vostra Sim farà questa scelta, perché reduce da una storia famigliare triste e complessa.

Storia

La vostra Sim proviene da un passato turbolento e ricco di tradimenti.

Subito dopo la morte della madre della vostra Sim, il padre ha trovato nuovamente l’amore e si è risposato. La figliastra nutre un profondo odio per la matrigna, perché crede che abbia sposato suo padre solo per i soldi e per la sua posizione sociale.

Pochi mesi dopo il matrimonio, il padre muore in circostanze misteriose e la matrigna eredita tutti i suoi beni mobili ed immobili e caccia la vostra Sim da casa, così è costretta ad allontanarsi e si ripromette che ritornerà ad essere ricca usando lo stesso metodo della matrigna, quindi diventando una cacciatrice di dote.

Le regole generali della Black Widow Challenge

  • Il giocatore non potrà utilizzare i trucchi.

Il trucco bb.moveobjects è ammesso, perché non avvantaggia il giocatore nella Challenge.
  • Il giocatore dovrà impostare la lunghezza della vita normale.
  • Il giocatore non potrà utilizzare le Mods.

Guida introduttiva alla Black Widow Challenge

Per prima cosa dovrete creare una Sim!

La Sim dovrà appartenere alla fascia di età giovane adulta e potrà avere qualsiasi caratteristica fisica. Per quanto riguarda la sfera emotiva dovrà avere l’aspirazione Romantica seriale e i tratti Snob, Materialista e Romantica.

Dopodiché la Sim dovrà trasferirsi!

La futura cacciatrice di dote potrà trasferirsi in qualsiasi lotto di qualsiasi scenario. Nel lotto dovrà essere costruita una stanza per le urne oppure un mausoleo (potrà essere anche sotterraneo).

Svolgimento della Black Widow Challenge

Dopo essersi trasferita, la vostra Sim dovrà trovare dei Sim da incastrare!

Se sceglierà dei Sim single non avrà problemi, altrimenti se il Sim è sposato il giocatore dovrà fare in modo che si trasferirà nella stessa unità famigliare della cacciatrice di dote con tutti i suoi soldi, se la casa del Sim che scegliete è più bella della vostra o vi piace di più potrete trasferirvi voi e dopo creare uno spazio apposta per le urne; quest’ultime le dovrete sempre tenere all’interno della vostra unità famigliare.

Fatto questo ogni matrimonio dovrà essere festeggiato tramite un evento!

L’evento potrà anche non essere di prestigio, però è una cosa importante perché segna l’inizio di un matrimonio e di una convivenza. All’interno dell’unità famigliare dovranno essere presenti solo la cacciatrice di dote, i suoi figli e il Sim scelto come attuale sposo.

Dopo ogni matrimonio la Sim dovrà sostenere almeno una gravidanza!

Prima di procedere con la fase più importante della sfida la Sim dovrà dare alla luce almeno un bambino, questo accadrà con tutti i matrimoni che sosterrà. La prole rimarrà sempre con lei anche dopo i nuovi matrimoni, però potrà trasferirsi una volta diventata adolescente o giovane adulta.

Fatto questo la vostra Sim dovrà agire con l’atto finale, quindi dovrà uccidere il Sim che ha sposato solo per soldi!

Il giocatore è libero di utilizzare qualsiasi metodo per dare fine alla vita del povero Sim, ovviamente per farlo non potrà utilizzare Mods o trucchi. La Sim durante l’omicidio non potrà lasciare il lotto e una volta morto la sua urna dovrà essere conservata in uno spazio apposito. Il giocatore dovrà inoltre incidere la lapide con “|Nome del Sim| ucciso dalla vedova nera”.

Conclusione della Black Widow Challenge

La sfida termina quando la vedova nera muore, riesce a raggiunge il livello 10 di cucina, il livello 10 di carisma, completa l’aspirazione Romantica seriale e cosa più importante riesce a incastrare 10 Sim nell’arco della sua vita.

Ci auguriamo che vi divertiate con questa Challenge!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.