Giocatori su console, rallegratevi! The Sims™ 4 arriverà su Xbox One e PlayStation®4 il 17 novembre 2017! Che preferiate le console o i PC, presto potrete condividere le storie dei vostri Sims a prescindere dalla piattaforma scelta.
Tra l’altro è un momento entusiasmante per entrare nel mondo di The Sims 4! Fin dal lancio iniziale per PC, abbiamo pubblicato numerosi aggiornamenti per il gioco base introducendo fantasmi e piscine, nuove carriere, muri a mezza altezza e lavastoviglie! E tutto questo per non parlare dello scenario di Newcrest che ha regalato ai vostri Sims tanto spazio per continuare a crescere, della revisione dello strumento “Crea un Sim” per fornire un maggior numero di opzioni per la personalizzazione e, più di recente, dei bebè come nuova fase della vita controllabile dai giocatori! Tutti questi strepitosi aggiornamenti saranno disponibili fin dal lancio quando giocherete a The Sims 4 su console.
C’è comunque dell’altro ancora! In occasione dell’uscita di The Sims 4 per Xbox One e PlayStation®4 a novembre, Maxis e la squadra di Blind Squirrel Games intendono rivisitare la serie attuale di contenuti scaricabili aggiuntivi per rendere possibili su console alcune delle migliori esperienze a cadenza regolare. Abbiamo in mente di iniziare a fornire ai giocatori aggiornamenti periodici che rispecchino alcuni dei contenuti più recenti che abbiamo pubblicato per PC, introducendo nuove funzioni e continuando a migliorare l’esperienza di gioco.
Siete pronti a tuffarvi nel gioco con la vita? A partire da oggi, potete prenotare The Sims™ 4 per Xbox One e PlayStation®4 per ottenere The Sims 4 Esterni da Sogno Stuff*, che include vasche idromassaggio, nuovi articoli alla moda e arredi extra. Proprio così, avete letto bene: a partire da oggi e fino al 17 novembre 2017, prenotando la versione scaricabile o su supporto ottico di The Sims 4 per console riceverete un codice digitale per scaricare The Sims 4 Esterni da Sogno Stuff Pack al momento del lancio.
Il divertimento non vi basta? Prenotate The Sims 4 Deluxe Party Edition per Xbox One e PlayStation®4, e non solo otterrete The Sims 4 Esterni da Sogno Stuff al lancio, ma anche ulteriori vantaggi e contenuti entusiasmanti*, tra cui:
• Accesso anticipato, vale a dire fino a 3 giorni di accesso anticipato al gioco completo;
• Contenuto digitale “Anima della festa”, che comprende il bar Tiki Fiammeggiante ed eleganti abiti stilizzati per i vostri Sims;
• Contenuto digitale “Notte in bianco” , che comprende lo spettacolo di luci laser, decorazioni divertenti e stravaganti costumi da festa;
• Contenuto digitale “Strepitosi cappelli a forma di animali”, che comprende una raccolta di divertenti cappelli a forma di animali che i Sims possono indossare e sfoggiare.
Ricapitolando: mentre la pubblicazione per console in tutto il mondo avverrà il 17 novembre 2017, sarà possibile giocare a The Sims 4 per console in vari modi, tra cui:
• Iscrivendosi a EA Access** per sbloccare l’accesso anticipato tramite la prova di gioco anticipata a partire dal 9 novembre;
• Ottenendo The Sims 4 Deluxe Party Edition per avvalersi dell’accesso anticipato a partire dal 14 novembre;
• Ottenendo The Sims 4 Edizione Standard per iniziare a giocare al momento del lancio in tutto il mondo il 17 novembre.
Coloro tra voi che parteciperanno al Gamescom di Colonia potranno provare per la prima volta The Sims 4 per console presso gli spazi espositivi della zona Family & Friends nella sala 10.2 dal 22 al 26 agosto 2017.
Forniremo ulteriori dettagli nei mesi a venire. Per tenervi al corrente delle novità, consultate la sezione delle domande frequenti su The Sims 4 per console. Non mancate di seguirci su Twitter e Instagram, di selezionare “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook e di iscrivervi al nostro canale su YouTube.
Fonte: TheSims.com