La squadra di produzione degli Stuff Pack è giunta al termine della progettazione del gameplay dello Stuff Pack sull’ecologia, realizzato in collaborazione con i fan. SimGuruGraham è stato quindi in grado di fornire informazioni certe su alcuni aspetti della dinamica di gioco di Eco Living Stuff (nome provvisorio).
- Nella foto sottostante è mostrato il bozzetto della lavatrice e dell’asciugatrice che è stato valutato in un incontro tenutosi nella giornata di ieri. Quel disegno sarà il punto di partenza per il lavoro di modellazione degli oggetti.
- Dato che la modellazione di questi oggetti avviene internamente, non c’è necessità di elaborare a fondo il bozzetto, cosa che invece avviene quando c’è da mandare i disegni a partners esterni.
- Dal momento che incontri come quello che si è volto ieri hanno la finalità di valutare l’impatto del lavoro di progettazione, sono stati fatti alcuni ritocchi al bozzetto. In particolare:
- Entrambe le porte della lavatrice e dell’asciugatrice saranno di vetro e si apriranno nella stessa direzione. I bottoni saranno identici, e il display conterrà i simboli dello stato asciutto/bagnato.
- Ci sarà inoltre la possibilità di posizionare l’asciugatrice sopra la lavatrice per risparmiare spazio.
- Purtroppo non c’è stato il tempo di aggiungere i ferri da stiro funzionali.
- Gli oggetti che saranno inclusi nel pack saranno quindi la lavatrice, l’asciugatrice, la cesta del bucato, la tinozza e il filo del bucato.