Il sito di videogiochi Player.one ha pubblicato qualche ora fa 45 immagini che mostrano varie sezioni dell’interfaccia grafica del Crea un Animale. Tra queste, è presente una foto che ritrae la lista dei tratti disponibili per i gatti. Dal momento che lo screenshot in questione è stato scattato durante la creazione di un felino, non è chiaro se i tratti saranno condivisi tra cani e gatti o unici per le due specie.

L’immagine è stata resa in alta qualità da TheSimsClub.ru
I tratti presenti sono i seguenti:
- Affezionato
- Distaccato
- Intelligente
- Curioso
- Soffice
- Spirito libero
- Amichevole
- Vivace
- Ghiottone
- Pigro
- Dispettoso
- Giocoso
- Predatore (da confermare)
- Pauroso
- Viziato
- Loquace
- Territoriale
Nei giorni scorsi gli sviluppatori hanno inoltre risposto a nuove domande rivolte loro dai fan, rivelando nuove informazioni sull’espansione. Qui di seguito è elencata la lista delle novità tradotte in italiano.
- Gli sviluppatori hanno più volte ribadito che anche se una razza non è disponibile tra quelle predefinite, è possibile utilizzare lo strumento di creazione razze miste per personalizzare una razza al punto tale da farla assomigliare molto a quella che si vuole ottenere. Le razze modificate possono essere anche salvate con un proprio nome.
- Lo Shish Tzu sarà una razza preesistente.
- È ovviamente possibile fare un ritratto ad un animale utilizzando il cavalletto grazie all’interazione Dipingi un ritratto, già presente nel gioco.
- Come accade nella realtà, è più probabile che da una cucciolata nascano più di un cagnolino o un gattino. Saranno inoltre presenti i cuccioli di volpe e di procione.
- Si potranno cambiare i colori dei manti esistenti nel Crea un Animale.
- L’attuale struttura dell’interfaccia grafica è ciò che non ha reso possibile il superamento del limite di 8 Sims e animali in un’unità familiare.
- Si potranno portare i cani a passeggio.
- I gatti non graffieranno i tappeti né daranno fastidio ai pesci. Potranno però graffiare altri mobili e mettersi in altri tipi di guai.
- Lo Yorkshire è incluso nelle razze esistenti.
- Tutti i cuccioli avranno le stesse dimensioni, senza distinzioni tra cuccioli di cani grandi e quelli di cani piccoli.
- Si potranno vendere o mettere in adozione i cuccioli, non sarà necessario tenerseli tutti per sé.
- Mescolare due razze combinerà casualmente i tratti fisici di entrambe.
Fonte: SimGuruDaniel