Nella giornata di ieri, SimGuruGraham ha informato i giocatori via Twitter del completamento dello sviluppo di The Sims 4 Giorno di Bucato, Stuff Pack rispetto al quale i giocatori sono stati coinvolti attivamente nella produzione. Tramite una serie di sondaggi infatti, i fan hanno avuto l’opportunità di determinare le più importanti scelte progettuali ed implementative del futuro DLC. Giunti a questo stadio, non c’è più la possibilità di inserire ulteriori contenuti al gioco, previsto per il rilascio nel 2018.
Great Laundry Day progress; we’ve received alpha approval from QA, indicating that the pack is feature complete. Now, we bug fix & polish.
— Graham Nardone (@SimGuruGraham) 18 ottobre 2017
Grandi progressi per Giorno di Bucato; abbiamo ricevuto l’approvazione dello stadio alfa dal team di testing, vale a dire che il pacchetto è completo a livello di contenuti. Adesso, risolviamo i bug e revisioniamo.
Per fornire maggiori delucidazioni sull’attuale fase di sviluppo, Graham ha utilizzato come esempio un problema sorto durante queste ore: il pannello di controllo della lavatrice, pur essendo piuttosto dettagliato, al momento non permette al giocatore di capire se la macchina è in funzione o meno quando la visuale si trova distante rispetto all’oggetto. Un breve incontro tra il direttore artistico, l’artista di effetti grafici e Graham ha quindi aiutato il team di produzione a trovare delle soluzioni e a prendere una decisione. Il problema nel frattempo è stato inserito nel database dei bug in modo che possa essere capito, tracciato e verificato al termine del lavoro di riparazione.
L’immagine qui di seguito descrive la situazione.