Il fansite polacco DotSim, che avuto l’opportunità di partecipare al SimsCamp di settembre, ha elencato in un articolo tutte le novità dell’aggiornamento che precederà l’uscita di The Sims 4 Cani & Gatti. Riportiamo di seguito l’elenco tradotto in italiano:
- Nuove forme per i tetti: pentagonale, esagonale e ottagonale. Saranno inoltre inclusi nuovi sliders per personalizzare ancora più a fondo le forme dei tetti.
- La possibilità di scegliere il numero massimo di Sims nello scenario e di marcare unità familiari come “preferite“, in modo da impedirne la cancellazione da parte del sistema di gioco.
- Quando si sceglie di avviare una partita, i giocatori non saranno più reindirizzati al Crea un Sim, bensì a Gestisci gli scenari.
- Le icone Aggiungi un vampiro e Aggiungi un alieno in Crea un Sim saranno unite in un’unica icona.
- Nel menu principale, sotto la sezione “Pacchetti gratuiti”, sarà inclusa una nuova icona ad indicare la presenza della Chitarra Macabra del tristo mietitore.
- Premendo SHIFT + [ gli oggetti potranno essere rimpiccioliti oltre la loro dimensione minima.