I vostri Sims attendono con ansia il momento di prelevare i vestiti freschi di bucato dall’asciugatrice? Presto potranno farlo con The Sims™
4 Giorno di Bucato Stuff Pack*, che uscirà in tutto il mondo il 16 gennaio 2018 per PC e Mac.
Il pacchetto è stato realizzato in collaborazione con la nostra strepitosa comunità che, partecipando a sei sondaggi nell’arco di sei mesi, ha contribuito a determinarne i contenuti, dal tema alla dinamica di gioco, scegliendo perfino il nome! Includere tutti voi in questo prodotto è stata un’esperienza memorabile e non potremmo essere più soddisfatti del risultato finale.
In The Sims 4 Giorno di Bucato Stuff Pack, i vostri Sims saranno i protagonisti di una nuova dinamica di gioco incentrata sulla più rilassante delle incombenze domestiche: il bucato. I Sims installeranno lavatrici e asciugatrici nuove e scintillanti a casa propria, in modo da indossare abiti in condizioni sempre impeccabili. I Sims che preferiscono invece stare all’aria aperta possono servirsi di una tinozza per strofinare via macchie a piacimento, per poi appendere gli abiti ad asciugare sul filo stendibiancheria e ammirare serenamente il proprio duro lavoro.
Non amano fare il bucato? Nessun problema! Trasformate la casa dei vostri Sims in una dimora più rustica con arredi ispirati alla campagna che li faranno sentire in comunione con la natura. Gli articoli casalinghi includono tavoli di legno, mobili di vimini, tappeti variopinti, cestini traboccanti di fiori e molto altro!
Il vostro Sim ha una gran voglia di novità senza tante pretese per il suo guardaroba? In tal caso la fortuna è dalla sua parte grazie ai nuovi capi a tema campagnolo adornati da splendidi motivi floreali e ai jeans per i momenti di relax. Scoprite le pratiche pettinature a complemento dei look più disinvolti e confortevoli.
Siamo ansiosi di scoprire cosa creerete con The Sims 4 Giorno di Bucato Stuff Pack appena uscirà in tutto il mondo il 16 gennaio 2018. Se non l’avete già fatto, non mancate di seguirci su Twitter e Instagram, e di selezionare “Mi piace” nella nostra pagina su Facebook.
Fonte: EA.com