Home » News » The Sims compie 18 anni! Ecco cosa è previsto per l’evento

The Sims compie 18 anni! Ecco cosa è previsto per l’evento

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

The Sims compie 18 anni! Ecco cosa è previsto per l'evento

Siamo entusiasti di informarvi che oggi The Sims™ compie diciotto anni! È un grande traguardo per noi come creatori, ma soprattutto è una splendida testimonianza della passione che anima la nostra comunità. Abbiamo avuto la possibilità di realizzare i giochi della saga per tutto questo tempo grazie ai vostri filmati stravaganti, alle vostre dettagliatissime skin personalizzate, alle vostre mod fantasiose e bizzarre, e alle storie strepitose che raccontate. 

Nel corso degli anni ci siamo confrontati con i grandi enigmi della vita, come per esempio “I Sims fanno la pipì troppo spesso?” e “Perché un satellite può precipitare dallo spazio e piombare su un Sim?”. A volte abbiamo dovuto approfondire tematiche introspettive come “Le piante dovrebbero avere le mammelle o no?”. (La risposta è “Sì, alcune dovrebbero”.)

Nel corso degli anni abbiamo anche accumulato un’ampia varietà di storie e ricordi. E non dimenticherò mai il bug di The Sims 2 Funky Business che permetteva ai Sims di vendere i neonati… Niente paura, fu corretto prima della pubblicazione! Il nostro è un lavoro meraviglioso e denso di strani momenti, ed è un’autentica gioia condividerne qualcuno con tutti voi.

The Sims 4 su console

Anche se abbiamo compiuto diciotto anni e metabolizzato da tempo il nostro disagio giovanile (si spera), non vuol dire che ce ne staremo buoni e tranquilli. The Sims 4 è ora su console, il che significa che potete giocare con i vostri piccoli personaggi digitali dal comfort del divano. Oltre al gioco base, sono disponibili diversi grandiosi pacchetti tutti da scoprire, tra cui uno dei miei preferiti: The Sims 4 Vita in Città*. Oh, e non dimenticate The Sims 4 Giardini Romantici Stuff*, in arrivo il 6 febbraio su Xbox One e PlayStation®4! Nel caso ve lo domandaste, non ci limitiamo alle console: presto potrete portare i vostri Sims ovunque con The Sims Mobile!

Sticker per iOS e Threadless

Stiamo festeggiando anche con qualche regalo per voi. Per cominciare, abbiamo degli sticker! A partire dal 6 febbraio potrete usare questi divertenti e vivaci sticker per iOS in iMessage, ispirati dai giochi The Sims 4 e The Sims Mobile. Esprimete la vostra passione per The Sims condividendo fumetti originali e icone fantastiche. Volete sfoggiare qualche articolo targato The Sims? Introdurremo diverse novità nel negozio di Threadless a partire dal 6 febbraio, in modo che possiate mettere in mostra il vostro entusiasmo per The Sims!

Omaggi e gare

La nostra comunità è davvero ingegnosa, arguta e, a volte, incredibilmente cupa — e ci piace così! Siamo entusiasti che abbiate l’opportunità di dare prova delle vostre capacità partecipando alla nostra gara di didascalie. Regaleremo due controller personalizzati per Xbox One (i plumbob appaiono dappertutto!!!), quindi non lasciatevi sfuggire l’occasione di unirvi al divertimento per l’anniversario di The Sims. Inviateci una didascalia che ci faccia ridere e potrete vincere! Potete trovare il regolamento ufficiale qui.

Saldi

L’ultima sorpresa che tenevamo a rivelarvi è che il gioco è in saldo! Desideriamo esprimere affetto e apprezzamento alla nostra fedele comunità con uno sconto del 50% su The Sims 4 tramite Origin. Assicuratevi di approfittare dell’offerta prima dell’8 febbraio alle 19:00 CET.

Siamo davvero riconoscenti a tutti voi per essere rimasti con noi e aver reso The Sims un gioco davvero speciale e unico nel suo genere. Abbiamo tante novità strepitose in serbo per quest’anno, quindi continuate a seguirci e buon divertimento con i Sims!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.