Ehilà, Simmini!
The Sims 4 Avventura nella Giungla Game Pack farà il suo grintoso debutto il 27 febbraio e immergerà i vostri Sims in una meta culturale del tutto nuova: Selvadorada! Visto tutto quel che c’è da esplorare, potrete considerarci la guida turistica che vi suggerirà come trarre il massimo da una giornata nella giungla.
Recatevi anzitutto a Puerto Llamante, il mercato locale dove trovare attrezzatura da sopravvivenza, souvenir, opportunità di scattare delle foto e molto altro per equipaggiare i vostri Sims in vista del viaggio. Alcuni oggetti come il repellente per ragni e l’antidoto al veleno possono proteggere i Sims lungo il percorso. Sviluppate inoltre l’abilità di cultura selvadoregna per procurarvi attrezzatura segreta per la giungla, che aiuterà i Sims nelle loro avventure. Bene, ora siete pronti a esplorare. Andiamo!
Un momento: cascate che ruggiscono, uccelli che cinguettano… Wow, questo strepitoso paesaggio merita uno sguardo più attento! Prima di gettarvi a capofitto tra le potenziali insidie, concedete ai vostri Sims un istante per ammirare la rigogliosa vegetazione di Selvadorada. Non c’è da stupirsi che la località sia definita una meraviglia della natura.
Coraggio, plotone: in marcia! Appena vi sarete orientati, potrete mettervi alla ricerca del tempio omiscano. E quando l’avrete raggiunto, i vostri Sims potranno trovare ricchezze al di là di ogni immaginazione! Ma non corriamo troppo: ci sono numerose trappole da evitare e alcune sono perfino mortali. Superarle aiuterà i vostri Sims ad addentrarsi nei meandri del tempio, dove le sorprese li attendono a ogni angolo. Assicuratevi di tornare nel tempio segreto più volte: i suoi poteri magici gli consentono di cambiare struttura ogni volta che i vostri Sims lo visitano. Wow!
Com’è possibile? Al ritorno al campo base, sviluppate l’abilità di archeologia esaminando gli oggetti raccolti. Potete scoprire reperti, reliquie mistiche e cristalli. I vostri Sims possono perfino portarseli a casa come ricordo (o prova!) delle loro spericolate avventure.
Dopo tutto quell’esplorare, i vostri Sims avranno bisogno di allentare un po’ la tensione! Recatevi alla taverna per festeggiare la vostra giornata all’insegna del coraggio nonché per familiarizzare con la gente del posto e conoscerne le tradizioni. Ballate tutta la notte esibendo vivaci movenze e brindate alla vostra Avventura nella Giungla!
Fonte: EA.com