Attraverso un post pubblicato sul forum ufficiale, SimGuruDrake rende pubblico il suo imminente abbandono di Maxis.
Beh, questo è probabilmente uno dei post più difficili che abbia mai dovuto scrivere in tutta la mia carriera.
Non avrei mai pensato che avrei avuto davvero l’opportunità di lavorare ad una delle mie serie di videogiochi preferite, con uno dei miei studi preferiti e con la più fantastica squadra di produzione con cui abbia mai avuto il piacere di lavorare. Ora, quasi tre anni più tardi, mi sto preparando a salutare tutti i miei meravigliosi colleghi e questa splendida community. Ho dovuto prepararmi per più di un mese a tutto questo, che è stato anche uno dei motivi principali per cui ho iniziato gradualmente a smettere di interagire con voi, e ci sono stati giorni decisamente allegri (scherzi e sorrisi) e giornate brutte (molti pianti) nell’attesa che tutto volgesse al termine.
La prossima settimana sarà la mia ultima settimana come Global Community Manager e con EA.
Volevo spendere delle righe parlando un po’ di tutti voi. Abbiamo tutti condiviso degli alti e bassi insieme, è stato un cammino molto tortuoso quando sono arrivata ed ho ereditato molta rabbia per i contenuti che mancavano nel gioco. In quel periodo molti di voi parlavano con me, sia pubblicamente che privatamente, riguardo ai contenuti che volevate vedere e suggerimenti su come sviluppare una migliore trasparenza con tutti voi. Da ciò sono venuti fuori le anteprime trimestrali, una comunicazione più serena con i produttori e The Sims 4 Giorno di Bucato Stuff Pack (sicuramente uno dei miei progetti preferiti a cui ho lavorato).
C’è molto da dire sulla vostra dedizione a questo franchise che molte persone che non giocano a The Sims semplicemente non capiscono (fidatevi, provare a spiegare a qualcuno che non gioca come mai non avere i bebè nel gioco fosse una cosa non da poco, non è facile) ma voi continuate a mostrare il vostro affetto e la vostra creatività con noi ogni singolo giorno. Non smettete mai di fornici di feedback, di farci sapere quando facciamo errori e quando facciamo la cosa giusta, e siete sempre molto disponibili a condividere le vostre idee su cosa vorreste vedere nel gioco (altri addirittura hanno fatto un passo avanti e hanno creato contenuti loro stessi per tutti voi attraverso le Mods e CC.) Siete una di quelle community di cui posso capire la passione e anche se non giocavo nel modo in cui lo facevate voi, eravate sempre molto aperti nel parlare con me su cosa pensate che sarebbe bello aggiungere per rendere il vostro stile di gioco più divertente. […]
Ho un nuovo viaggio che mi porterà fuori dalla California, e anche se sono triste perché devo lasciarvi, sono molto emozionata per ciò che deve avvenire. […]
Non vedo l’ora di poter chattare con tutti voi come fan ancora una volta. Quindi ricordate, non è un addio, solo un arrivederci.