Home » News » Cosa sarà annunciato all’EA Play sul futuro di The Sims?

Cosa sarà annunciato all’EA Play sul futuro di The Sims?

di SimsWorld

Nei giorni scorsi Electronic Arts ha annunciato le date ufficiali dell’edizione 2018 dell’EA Play, evento videoludico in cui l’omonima software house annuncia e promuove le più importanti uscite della stagione. Come di consueto, la fiera avrà luogo a ridosso delle giornate dell’E3, precisamente dal 9 al 11 giugno.

Solitamente per l’EA Play non vi è tanta aspettativa da parte della community di The Sims, sia perché non vi sono mai stati tenuti annunci, sia perché la stessa SimGuruDrake lo scorso anno dichiarò che è improbabile che ciò avvenga. Qualche ora fa però, l’account Twitter di EA Francia ha pubblicato un tweet in cui, promuovendo l’evento, ha scritto la seguente frase:

E se parlassimo del futuro del vostro gioco preferito? Ci vediamo dal 9 al 11 giugno 2018 all’EA Play!

Dal momento che simili opportunità vengono sfruttate per annunciare giochi di ampia rilevanza, è lecito scartare la possibilità che venga rivelato un semplice Stuff Pack o Game Pack, mentre suona più ragionevole attendersi un’espansione. Tuttavia, dato che nel tweet non vi è alcun riferimento esplicito al quarto capitolo e che inoltre si parla di futuro, non è affatto da trascurare l’ipotesi che alla fiera possa essere annunciato The Sims 5.

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.