Home » News » The Sims 4 – “Niente anteprima trimestrale, ma ci sono grandi novità in arrivo”

The Sims 4 – “Niente anteprima trimestrale, ma ci sono grandi novità in arrivo”

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

Ci troviamo al termine di marzo, ultimo mese coperto dall’anteprima trimestrale rilasciata a gennaio. Come è consuetudine da aprile 2016, i giocatori si attendevano un nuovo teaser trailer che mostrasse i contenuti in uscita nei mesi di giugno, luglio e agosto. Questa volta però non accadrà così: a confermarlo è la community manager EA_Mage in un post sul forum ufficiale. A diffondere la notizia è stato il fansite Pekesims.

Ciao a tutti, per questo trimestre non rilasceremo un’anteprima.

 

Ma anche se non sarà rilasciata una nuova anteprima trimestrale, restate comunque sintonizzati dato che abbiamo un po’ di notizie entusiasmanti da condividere presto con voi. La buona notizia: stiamo lavorando a dei contenuti grandiosi!

 

Grazie per la vostra pazienza e controllate il forum e gli altri canali ufficiali di The Sims per maggiori informazioni, non appena ci saranno novità.

The Sims 4 -

Il fatto che Electronic Arts abbia preso questa decisione fa pensare ad un cambio di rotta nel modo di distribuire notizie sul gioco: ad introdurre le anteprime trimestrali fu l’ormai ex community manager SimGuruDrake, che da qualche settimana ha abbandonato Maxis. A supporto di questa ipotesi è il fatto che poco dopo la sua dipartita, “Il Mio Primo Animale Stuff Pack” sia stato annunciato e rilasciato senza che questo fosse stato menzionato nell’anteprima, dunque non rispettando il termine di marzo.

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.