Ehi Simmini,
Abbiamo sentito dire che vi sono piaciute le note della patch 10.0, quindi abbiamo per voi un altro insieme di note fresche di stampa! Continuate per favore a fornirci i vostri feedback in modo che possiamo capire quali sono gli elementi più apprezzati da evidenziare. Qua sotto è presente un riassunto di molte modifiche divertenti introdotte nella versione 10.1.0, ora disponibile per il download!
Nota: Se non vedete l’aggiornamento nell’app store di iOS, provate ad andare nella tua sezione “Aggiornamenti” e scorrete per aggiornare la pagina.
Nuova missione Matrimonio
Diventare promessi sposi è un grande traguardo e pianificare il grande giorno è un viaggio emozionante in noi stessi! Adesso in The Sims Mobile potrete prendere parte alla Missione Matrimonio una volta che i vostri Sims diventano promessi sposi. Completando queste missioni importanti per tempo, potete guadagnare delle ricompense e il nuovo set da collezione “Suite Luna di Miele”!
Nuove missioni per i giocatori tra i livelli 20-25
Abbiamo continuato ad aggiungere nuovi obiettivi per voi da completare mentre fate progressi nel gioco. Date un’occhiata alla Schermata delle Missioni per maggiori dettagli una volta raggiunto il livello 20.
Nuovo mobilio
Rendi il tutto più accogliente con un camino, parte del nuovo set da collezione “Salotto Barocco”. Ulteriori camini sono inoltre disponibili con l’aggiornamento.
Altri miglioramenti
- Adesso i Sims saranno più animati e vivaci quando svolgeranno gli eventi dello Yoga.
- Adesso la promozione di un Sim fornirà 30 di energia invece che 15 di energia.
- Sono state apportate ottimizzazioni alle prestazioni del gioco nel lotto di residenza.
Risoluzione di bug
- Risolto un problema per cui alcuni tutorial e Sims del giocatore non lasciavano la tua casa.
- Risolto un problema per cui i Sims anziani risultavano bloccati e non giocabili.
- Risolto un problema per cui i locali diventavano bloccati in periodi incorretti.
Grazie per aver letto, e per il vostro continuo supporto a The Sims Mobile!
-SimGuruPaul