In una nuova sessione di domande e risposte su Twitter, SimGuruEmory ha svelato nuove informazioni su The Sims 4 Stagioni, la quinta espansione per il quarto capitolo della saga in uscita il 22 giugno 2018.
Qui di seguito sono riportate le informazioni ricavate dalle risposte.
- Se inizierà a piovere con i panni stesi fuori alla corda del bucato, questi torneranno fradici.
- Come già noto dal trailer, la macchina per il controllo del clima farà il suo ritorno. Inoltre, i Sims con una spiccata abilità di manualità potranno aggiornarla per liberare tutto il suo potenziale.
- Ci sarà più di una nuova categoria di abiti, non solo i classici abiti invernali.
- I Sims potranno morire se alzeranno troppo il termostato. Non sappiamo se questa tipologia di morte sia legata esclusivamente al termostato o se i Sims possano morire per il troppo caldo in generale.
- Ci saranno delle interazioni che permetteranno al Sim di scegliere la temperatura e il tempo preferiti, come ad esempio la pioggia. In ogni caso, qualsiasi Sim diventerà teso in presenza di un forte temporale.
- Cani e Gatti reagiranno alla pioggia. Ad alcuni di loro potrebbe piacere al punto che potrebbero trattenersi un po’ di più fuori prima di rientrare in casa. Faranno comunque rientro se si bagneranno troppo.
- Anche ai bebè sarà aggiunta la categoria “Costumi da bagno”, dato che con l’introduzione della piscinetta avranno l’opportunità di entrare in acqua.
- Adesso i camini influenzeranno la temperatura delle case.
- Anche se sembra che non si possano impostare le stagioni da avere nella propria partita, sarà possibile aggirare il problema utilizzando la macchina per il clima. Ad esempio, se si vuole simulare un inverno eterno, sarà possibile impostare la neve e le basse temperature perennemente.
- L’utilizzo del termostato alzerà il prezzo delle bollette.
- Questa volta non saranno utilizzate delle unità di misura per la temperatura. (Celsius/Fahrenheit)
- Non ci sarà la porta per giocare a calcio, ma in compenso saranno presenti altri tipi di attività primaverili/estive.