Home » News » Archivio Patches » The Sims Mobile – Note sulla patch 11.1.0

The Sims Mobile – Note sulla patch 11.1.0

di SimsWorld

Ehi Simmini,

Il divertimento estivo continua con un nuovo aggiornamento per The Sims Mobile! Qui sotto è presente un riassunto dei cambiamenti principali nella versione 11.1.0, adesso disponibile per il download!

Nota: se non vedi l’aggiornamento nell’App Store di Ios, prova ad andare nella sezione Aggiornamenti e trascina per aggiornare la pagina.

Nuove forme di stanza

Le stanze non sono più ristrette a solamente quattro muri! Adesso puoi personalizzare la tua casa con delle nuovissime forme di stanza, dalle forme ad L alle forme ad U. Queste forme di stanza sono adesso disponibili nel Catalogo Casa in cambio di SimCash.

Collezione Cimeli di famiglia

Approfondendo i miglioramenti ai Cimeli di famiglia della versione 11.0, adesso abbiamo portato un miglioramento completo alla schermata della collezione Cimeli di famiglia. Adesso potete vedere tutti i Cimeli di famiglia disponibili nel gioco, scoprire la loro rarità, e vedere i dettagli sui loro benefici. Adesso potete accedere alla collezione Cimeli di famiglia attraverso la sezione Cimeli di famiglia nel pannello del negozio.

Presenza dell’ID giocatore

Il tuo ID giocatore univoco adesso è incluso nella schermata di caricamento. Per favore fai riferimento a questo ID nel caso in cui dovessi eventualmente avere bisogno dell’assistenza clienti.

Risoluzioni dei bug principali

  • Abbiamo risolto un problema relativo al blocco nella schermata “Scelte sorprendenti”.
  • Risolto un problema per cui i Sims in pensione mostravano un testo incorretto relativo all’aspirazione di vita nel Ritratto di Famiglia.
  • Risolto un problema per cui l’altezza dei Sims diminuiva al passaggio di età.
  • Risolto un crash e riparate le Gemme di moda acquisite; questi problemi si manifestavano quando si aveva a che fare con una creazione di Izzy malfunzionante.
  • Apportate delle migliorie al limite degli oggetti nel il lotto di residenza.
  • Migliorata la stabilità al fine di ridurre casi di salvataggi su cloud andati persi.

Grazie per aver letto e per il vostro continuo supporto a The Sims Mobile!

-SimGuruPaul

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.