Ieri la community manager SimGuruKate ha postato un Tweet nel quale ha rivelato che non saranno pubblicati nuovi aggiornamenti per il mese di settembre. Motivo della scelta è che, sempre secondo le sue parole, la squadra di produzione è impegnata nella creazione di qualcosa di “molto divertente” da rilasciare gratuitamente nel mese di ottobre e di un nuovo pacchetto la cui uscita è prevista entro l’anno corrente. Al momento non sono stati forniti ulteriori dettagli circa la natura dell’aggiornamento di ottobre e del prossimo pack.
Ciao fan di The Sims! Solo un piccolo avviso che non rilasceremo una patch/aggiornamento questo mese poiché siamo concentrati su dei contenuti molto divertenti e gratis per ottobre (supponendo che non si presentino problemi dell’ultimo minuto) e su un rilascio futuro per quest’anno solare. Restate sintonizzati…
Hello SimFam! Just a quick update that we will not be releasing a patch/update this month as we are focused on some really fun free stuff for October (assuming no last minute issues arise) and a future release for this calendar year. Stay tuned…
— Kate (@SimGuruKate) 18 settembre 2018