Nelle ore successive all’annuncio di The Sims 4 Nuove Stelle Expansion Pack, gli sviluppatori SimGuruGrant e SimGuruGraham hanno soddisfatto alcune delle curiosità dei giocatori rispondendo alle domande a loro rivolte.
Le informazioni ricavate sono state riportate qua sotto.
- Le automobili non saranno incluse nell’espansione, né arriveranno entro l’anno.
- Si potrà diventare famosi a partire dalla fascia d’età di bambino.
- I bambini non potranno recitare, tuttavia pare che sia loro che gli adolescenti potranno unirsi ad un club di teatro, pur senza implicazioni professionali.
- Lo stilista con i capelli rosa che compare nel trailer è Izzy Fabulous di The Sims Mobile.
- Diventare famosi non è un privilegio dato solo dalla carriera di attore: anche le professioni esistenti doneranno la celebrità ai Sims. Ad esempio, si potrà diventare dei famosi cuochi o pittori.
- L’opportunità di diventare famosi non è riservata solo agli abitanti di Del Sol Valley (il nuovo scenario). Tutti i Sim da tutti gli scenari potranno esserlo.
- La grandezza dello scenario dovrebbe essere analoga a quella degli altri.
- Molte attività permetteranno ai Sim di diventare famosi, come ad esempio suonare per strada, cantare al karaoke, fare il dj, vendere quadri (per strada) e altro ancora.
- L’immagine pubblica dei Sim, comprendente la reputazione, il livello di celebrità, i punti di fama e i vantaggi della fama, sarà conservata quando questi vengono salvati in Galleria.
- Se si possiede Vita in Città, un Sim che canta in pubblico per le mance guadagnerà fama. Di conseguenza, sempre più persone assisteranno alle sue esibizioni.
- Essere famoso frutterà anche economicamente. I dettagli su questo aspetto saranno rivelati in una live futura.
- Anche battere persone a Bowling darà al Sim la fama di grande giocatore di Bowling.
- Gli animali domestici non potranno diventare famosi.
- La carriera di recitazione è interamente attiva. Ciò significa che potremmo seguire il Sim a lavoro e interagire con l’ambiente professionale.
- Nonostante la presenza di molte opportunità di diventare famosi, SimGuruGraham ha rassicurato che non avremo scenari pieni di Sims famosi. Il produttore ha inoltre ha aggiunto che hanno considerato i difetti del sistema celebrità di The Sims 3, e in tal senso non dovrebbero esserci più.
- I bambini erediteranno la fama dei loro genitori. Se quest’ultimi sono famosi, i figli automaticamente guadagneranno una percentuale della loro fama ad ogni passaggio d’età.
- Non tutte le abilità permetteranno di diventare noti, solo quelle logicamente appropriate. (Supponiamo ad esempio, che essere bravi nella manualità non renda famosi)
- Scrivere libri e pubblicarli è un altro modo per diventare famosi, senza necessariamente dover intraprendere la carriera di scrittore.
- I Sims degli scenari esistenti non saranno trasformati in personaggi famosi. Se il giocatore lo vorrà, potrà renderli tali.
- Si potrà diventare famosi archeologi se si possiede Avventura nella Giungla.
- Possedere un’attività commerciale (negozio, ristorante, clinica veterinaria) non renderà i Sims famosi.
- Un Sim potrà avere una reputazione senza essere una celebrità.