Home » News » Inizia una collaborazione tra The Sims e Baby Ariel

Inizia una collaborazione tra The Sims e Baby Ariel

di SimsWorld

E ora un indovinello!

Simmini, chi ha diciott’anni, è incredibilmente divertente e assolutamente eccezionale?

Vabbè, avrete letto il titolo… È Baby Ariel!

E potete ottenere gli articoli ispirati da Baby Ariel in non uno, non due, ma in ben tre giochi! Fin. Da. Subito! Seguite il collegamento in basso per sapere quanto vi divertirete nel vostro gioco preferito della saga di The Sims™!

Inizia una collaborazione tra The Sims e Baby Ariel

The Sims 4
Grazie all’aggiornamento del gioco base per PC* (su cui ci soffermeremo domani), potrete vestire i Sims con felpe con cappuccio e magliette ispirate da Baby Ariel. Con The Sims 4 Nuove Stelle Expansion Pack* potrete inoltre ascoltare Baby Ariel mentre canta canzoni e suona la chitarra nel mondo dei vostri Sims!

The Sims Mobile
Il comfort casual continua in The Sims Mobile, dove è ora disponibile una collezione dedicata a Baby Ariel in “Crea un Sim”. Iniziate subito a rifarvi il look!

The Sims FreePlay
La collaborazione non sarebbe completa senza un po’ di divertimento con FreePlay. Valorizzate l’eleganza dei Sims adulti di sesso femminile con questo speciale pacchetto, che include due maglioni distinti per apparire al meglio in modo confortevole. Saranno disponibili dal 18 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019, quindi approfittatene subito!

Vestite i vostri Sims con stile oggi stesso scegliendo i capi di Baby Ariel!

*Richiede il gioco The Sims 4 (venduto separatamente) e tutti gli aggiornamenti per funzionare

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.