Home » News » Ecco cosa è previsto per il diciannovesimo anniversario di The Sims

Ecco cosa è previsto per il diciannovesimo anniversario di The Sims

di SimsWorld

Oggi, 4 febbraio 2019, si celebra il diciannovesimo anniversario dell’uscita sul mercato di The Sims e, più in generale, della nascita della saga che da allora ha appassionato milioni di fan da tutto il mondo fino ad oggi. Il gioco è frutto della mente di Will Wright, la cui vena creativa, già espressa in molti altri giochi come SimCity, culmina in uno dei simulativi più venduti e rivoluzionari di tutti i tempi.

Per festeggiare una data così importante per i giocatori, SimGuruKate ha rivelato attraverso una serie di post su Twitter cosa è previsto per l’occasione.

  • Maxis Monthly. In primo luogo, alle 20:00 di questa sera (ora italiana), la community manager condurrà una puntata speciale della trasmissione mensile Maxis Monthly su Twitch. All’interno della live, Kate chiamerà a sé altri sviluppatori con i quali risponderà ad una serie di domande che le sono state poste su Twitter. Molte di queste dovrebbero essere incentrate sulle esperienze e approcci avuti con la serie, per un tuffo nel passato.
  • Una caratteristica “super segreta”. È stato anche accennato che nella puntata sarà dato spazio ad una caratteristica dai dettagli “super segreti”. Nonostante sostenga di esserne molto emozionata, Kate ha tuttavia avvisato che questa cosa non verrà rivelata oggi. Per evitare che alcuni fan si colleghino su Twitch per poi rimanere delusi perché disinteressati a questa funzione, la community manager ha fatto sapere che un’ora prima fornirà maggiori dettagli sulla natura del contenuto, in modo che solo chi sia realmente curioso si sintonizzi con la diretta.
  • Saranno annunciati nuovi contenuti per il gioco? Su questo aspetto SimGuruKate non ha né confermato né smentito che possa essere svelato qualcosa di nuovo relativo a The Sims 4. C’è da dire che, alla domanda di un fan che chiedeva se anche questa volta non ci sarebbe stato nulla di inedito, la community manager ha risposto “non ho detto che non ci sarà nulla“.
  • Concorsi su Twitter e su Twitch. Chi possiede Twitter può approfittare di questa giornata, poiché l‘account ufficiale del gioco terrà una serie di giveaway con in palio dei giochi di The Sims. Anche se non è sicuro, possiamo aspettarci che ciò valga sia per la piattaforma PC & MAC che per quelle console. Stessa cosa sarà fatta anche durante la live.

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.