Home » News » [Blog] Un affettuoso ricordo di Gerri Lawlor

[Blog] Un affettuoso ricordo di Gerri Lawlor

di SimsWorld

Cari Simmini,

ci è giunta notizia della scomparsa di Gerri Lawlor. Gerri fu la prima doppiatrice di The Sims nonché uno dei principali motivi per cui il simlese continua a essere un fenomeno digitale così esilarante.

Gerri era una straordinaria interprete dell’improvvisazione comica che al microfono esprimeva tutta la sua dirompente personalità. È stata anche una delle persone più divertenti con cui abbia mai avuto occasione di lavorare. Ci fu presentata da Claire Curtin, che la coinvolse quando Gerri lavorava nell’ambiente dell’improvvisazione di San Francisco. La generosità e la disponibilità a esplorare nuove strade da parte di Gerri rappresentano uno dei ricordi più preziosi dei miei vent’anni di lavoro dedicati a The Sims. Sono qualcosa che continua a ispirarmi e da cui traggo ancora insegnamento.

In innumerevoli occasioni Gerri e Stephen Kearin, la sua controparte maschile, ci regalarono fragorose e irrefrenabili risate. In una sessione di registrazione, uno di noi riportò addirittura la frattura di una costola.

I loro numeri di pura gioia creativa quando si esprimevano in simlese rimangono tra i momenti più sublimi della mia carriera, e mi ricordano di continuo quanto possa essere meravigliosa e appagante una vita all’insegna della creatività.

Gerri, ci mancherai tantissimo e ti siamo grati dei momenti trascorsi insieme.

Dag dag! (Gerri fu la prima a dirlo)

Robi Kauker, direttore audio

Fonte: EA.com

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA. Gestisci il consenso.