Nelle ore successive all’annuncio di The Sims 4 StrangerVille, il nuovo Game Pack che uscirà il 26 febbraio, SimGuruHouts si è preso del tempo per rispondere a qualche domanda relativa al pacchetto, rivelando nuove informazioni su di esso.
Qui di seguito sono riportati i dettagli ricavati.
- Le rovine dell’aeroplano che si vedono ad un certo punto del trailer dovrebbero essere disponibili anche nel catalogo compra. Questo perché, a differenza del passato, gli sviluppatori stanno cercando il più possibile di rendere disponibili gli elementi utilizzati per la decorazione degli scenari.
- Chiunque nutra qualche preoccupazione per la sindrome da cui sono affetti i Sims di StrangerVille deve sapere che l’infezione sarà circoscritta alla nuova cittadina e non si diffonderà in altri scenari.
- Gli sviluppatori hanno fatto in modo che il giocatore decida a suo piacimento quando e se iniziare a giocare con il mistero/storia. In tal senso, i nostri Sims non saranno disturbati da messaggi di altri contenenti richieste di aiuto, cosa che invece si è vista nel trailer.
- StrangerVille non è uno scenario vacanziero, bensì una città abitabile. I Sims potranno dunque viverci e immergersi nelle stranezze del luogo. Esistono tuttavia modi per eradicare queste stranezze e fare in modo che StrangerVille diventi un paese “regolare”.
- Non si potrà pre-ordinare il Game Pack, vista la distanza molto ravvicinata che ci separa dall’uscita: il gioco uscirà infatti fra soli sei giorni, il 26 febbraio.
- Gli sviluppatori consigliano di trasferirsi a StrangerVille se si vuole vivere pienamente l’esperienza dello scenario poiché, a quanto pare, se non si vivrà lì si perderanno alcuni dettagli.
- Lo scenario conterrà 11 lotti distribuiti su due quartieri, oltre ad un lotto segreto.
- Sarà presente la carriera militare che funzionerà come le normali professioni.