Introduzione
Come è ben noto a tutti il settimo Game Pack di The Sims 4, StrangerVille, porta con sé l’omonimo scenario ad ambientazione desertica. Dato che questo tipo di paesaggio è inusuale in The Sims 4 (solo ad Oasis Springs domina la sabbia), i suoi elementi decorativi aggiungerebbero varietà al nostro catalogo, sopratutto la flora dei catcus e le rocce. Peccato che, come al solito, gli sviluppatori non abbiano incluso ufficialmente questi preziosi oggetti all’interno del gioco, lasciando i giocatori un po’ a bocca asciutta.
In nostro aiuto arriva però il modder branzelotus, che ha creato un set di file .package in grado di sbloccare tutte le decorazioni dello scenario normalmente non disponibili da posizionare. Le parti incluse sono in totale 76 e sono le seguenti:
- Cianfrusaglie/documenti di carta (decorativi)
- Gli oggetti che circondano il laboratorio segreto
- Diversi recinti
- Luci da parete posizionabili in diverse dimensioni
- Tutte le piante
- Qualche roccia
- Molte decorazioni del quartiere tipo le cabine elettriche o le macchine sfasciate
- Veicoli (decorativi)
Come scaricarli
Per ottenere gli oggetti, è necessario premere sul bottone sottostante, scorrere in fondo alla pagina e premere su Download.
↓ SCARICA SUL SITO DI BRAZENLOTUS
Una volta ottenuto l’archivio .zip, esso dovrà essere estratto per ottenere tutti e 76 i file .package al suo interno.
Questi file dovranno essere inseriti in Documenti\Electronic Arts\The Sims 4\Mods. Per maggiori informazioni sull’estrazione, premere qui. Arrivati a questo punto, rimane solo da assicurarsi di avere abilitato il materiale personalizzato dalle opzioni di gioco.