Introduzione
Molti amanti dell’occulto e del soprannaturale attendono da tempo l’arrivo di un’espansione o un Game Pack, come fu quello dei Vampiri, dedicato alla streghe o la magia in generale. Oggi, per ingannare l’attesa, andremo a vedere tre stanze, contenenti materiale personalizzato, con questo tema!
Presentazione
Witch Room by Laznye
Una stanza disordinata, ricca di particolari. Risalta agli occhi soprattutto il quadro di un gatto nero, considerato il familiare numero uno delle streghe, che con lo sfondo arancio si contrappone al verde delle piante e il marrone degli scaffali e dei numerosissimi libri impilati. E’ un laboratorio perfetto per creare pozioni ed intrugli!
Halloween Dining by Severinka
Per gli amanti del gotico e dei colori più audaci, questa sala da pranzo è la soluzione perfetta. Disponibile in viola, rosso ed arancione, ha uno stile eccentrico e molto realistico, presentando un quadro raffigurante una strega, delle spesse tende e, naturalmente, un tavolo imbandito a tema, con ragnatele, candele e perfino un ragno. Attenzione nel caso si muova!
The Witch House by Frau Engel
La creazione più dettagliata e completa è, senza alcun dubbio, quella di Frau Engel, che ha creato un’intera casa. Dallo stile rustico e un giardino incolto e rigoglioso, viene proprio da pensare alla dimora di una strega! Noi analizzeremo nel dettaglio la stanza più caratteristica dell’abitazione: lo studio con il libro degli incantesimi. E’ proprio quest’oggetto, posto su un leggio in legno, che domina la stanza, posto al suo centro. Intorno ci sono numerosi scaffali pieni di libri, un calderone, una tipica scopa da strega e si intravede perfino un gatto nero. La ricchezza dei dettagli, dai quadri di piante appesi alla parete, alle boccette di erbe sul tavolo, ci fa pensare che la proprietaria sia una grande studiosa, seppur abbastanza disordinata. Magari esiste una magia per rimettere ogni cosa al suo posto in un attimo, ma poi la stanza perderebbe il suo fascino, non credete?