Attraverso la pubblicazione di un post sul forum ufficiale di The Sims, l’ex community manager SimGuruKate ha reso noto che, dopo aver ricoperto tale ruolo per circa un anno, lascerà il suo posto di lavoro a Maxis a partire dalla giornata di domani. In tempi recenti la gestione della community era passata in mano a SimGuruFrost. Qui di seguito è riportata la traduzione del messaggio da lei scritto.
Ciao fan di The Sims,
È con grande tristezza che vi informo che oggi è il mio ultimo giorno con EA/The Sims. Anche se non si è trattato di una decisione facile, mi allontano dal mondo del community management per focalizzarmi sull’essere presente e prendermi cura della mia famiglia. Lavorare a questo gioco come Global Community Manager e con questa fantastica squadra di sviluppo è stato un sogno divenuto realtà e il culmine della mia carriera. Come Simmina da una vita (che è stata ispirata ad entrare in quest’ambito grazie a The Sims), poter aiutare a formare e crescere questa comunità è stato a dir poco incredibile. Non vedo l’ora di guardarvi fare cose sorprendenti come Simmini, Creatori e Game Changer. So che amerete assolutamente ciò che la squadra ha in serbo per voi quest’anno.
La mia richiesta per voi è che siate gentili e vi supportiate gli uni con gli altri, e che facciate quanto potete per rendere questa comunità un posto sicuro e felice. Continuate ad accogliere e supportare SimGuruFrost che assieme ai SimGuru guida questa magnifica comunità.
Anche se si tratta di un addio al momento, amo questo gioco/saga e questa comunità così tanto che vi prometto che non sparirò per sempre, nonostante possa godermi questo solo come un normale fan e simmino. Se volete rimanere in contatto, non esitate a seguirmi sul mio profilo personale di Twitter qui o sul mio profilo Instagram qui.
Alla prossima…