In seguito alla pubblicazione del trailer di The Sims 4 Regno della Magia, alcuni giocatori hanno osservato fin da subito un particolare: in un punto del filmato è infatti possibile scorgere una stanza con una zona ribassata rispetto alla quota di riferimento delle fondamenta. Ciò ha spinto a supporre l’arrivo della possibilità di accostare fondamenta ad altezza diversa, cosa al momento non permessa nel gioco. Tale congettura è stata però presto smentita dallo sviluppatore SimGuruNinja dopo la sessione di domande e risposte avuta coi fan riguardo al Game Pack. Il risultato di ciò che si intravede nel video è infatti facilmente replicabile seguendo questo tutorial. La suddetta funzionalità non verrà dunque inserita con la prossima patch.
Ho guardato il trailer attentamente – Sono convinto che l’area incassata è solo il tipico ribassamento delle fondamenta che facciamo [già] ora. […] –JasonSterling70
Hai ragione. –SimGuruNinja
Dando invece spazio alle nuove notizie, il global community manager SimGuruFrost, in risposta alla domanda di un utente in merito, ha alluso alla presenza di una sorpresa organizzata per il quinto anniversario dell’uscita di The Sims 4, data che cade il 2 settembre negli Stati Uniti. Non è noto al momento di cosa si tratterà nello specifico e se eventualmente ciò si dovesse tradurre in un contenuto di gioco da inserire con un aggiornamento. Non ci resta che aspettare la giornata in questione per scoprire cosa hanno in serbo i produttori.
Voi ragazzi avete delle sorprese per il quinto anniversario di The Sims 4? –JoshCHG
Fooooorse. –SimGuruFrost