The Sims 4 University potrebbe essere la prossima espansione? Come vi avevamo già riportato in questo articolo, circa due settimane fa il rapper Beau Young Prince aveva pubblicato sul suo account Instagram un video che lo vedeva alle prese con una sessione d’incisione in Simlish di un suo brano. Le canzoni nella lingua dei Sims vengono sempre ed esclusivamente impiegate in estensioni di The Sims 4 e perciò in generale è assolutamente lecito pensare che il pezzo abbia a che fare con un pacchetto in arrivo in futuro.
In seguito alla diffusione di questa notizia, il filmato è stato rimosso da Instagram pur rimanendo presente su Twitter. Qui, alcuni fan della serie hanno cominciato a chiedergli se la versione della canzone fosse stata realizzata per University, la popolare espansione sviluppata in The Sims 2 e The Sims 3 ma della quale The Sims 4 è al momento privo. Qualche giorno dopo, sorprendentemente, il rapper ha dato la seguente risposta.
Avete indovinato. –Beau Young Prince
You guys guessed it right. 🤫
— BYP (@BeauYoungPrince) September 12, 2019
La replica non è stata inviata specificatamente come risposta ad uno dei commenti, ma dato che sotto alla clip le uniche supposizioni esternate dai giocatori sono state appunto relative a Università, è chiaro a quali messaggi si riferisse l’artista. Trattandosi tuttavia di una persona che si è limitata a collaborare con Electronic Arts, essa non rappresenta una fonte ufficiale e pertanto questo Tweet non costituisce una conferma dell’eventualità che The Sims 4 University possa essere la prossima espansione del gioco. Sappiamo però che le fasi di doppiaggio ed incisione vengono attuate allo stadio finale di produzione, dunque qualunque sia il pack, è plausibile aspettarsi un annuncio in tempi non lunghi.