Home » News » The Sims 3 sarà aggiornato per MAC col supporto al 64-bit & Metal nel 2020

The Sims 3 sarà aggiornato per MAC col supporto al 64-bit & Metal nel 2020

di SimsWorld

In un post pubblicato sul forum assistenza di Electronic Arts, Answer HQ, il community manager EA_David ha reso noto che all’inizio del 2020 arriverà una nuova versione di The Sims 3 per MAC. Essa è stata realizzata con l’intento di introdurre il supporto alla versione 64-bit e Metal al gioco, conseguentemente alla dichiarazione fatta da Apple qualche mese fa. La compagnia ha infatti comunicato di voler abbandonare il supporto al 32-bit a partire dal prossimo sistema operativo in uscita, macOS Catalina.

Qui di seguito riportiamo tradotto il post in questione, a cui fanno seguito alcune domande frequenti per i giocatori interessati da tali cambiamenti.

Cari Simmini,

 

Se al momento giocate a The Sims 3™ su Mac, prestate molta attenzione a quest’annuncio!

 

Quest’anno, Apple ha annunciato l’intenzione di eliminare gradualmente il supporto alle applicazioni a 32-bit con il loro nuovo macOS, Catalina. A causa di tale cambiamento, rilasceremo una versione aggiornata di The Sims 3 che sarà compatibile col nuovo macOS, ovvero The Sims 3 (64-bit & Metal). Renderemo disponibili in questo nuovo formato anche tutti i contenuti aggiuntivi.

 

The Sims 3 (64-bit & Metal) sarà disponibile per essere scaricato attraverso Origin. Non abbiamo una data per quando Apple rilascerà Catalina. Ad ogni modo, se ciò dovesse accadere prima che The Sims 3 (64-bit & Metal) esca e decideste di aggiornare il vostro Mac a macOS Catalina, non sarete più in grado di continuare a giocare fino a quando non avremo rilasciato The Sims 3 (64-bit & Metal). Una volta che lo avremo pubblicato, dovrete disinstallare la vostra versione attuale di The Sims 3 e suoi pacchetti prima di installare quella nuova, in quanto non potrete aggiornare quella corrente. Pubblicheremo istruzioni più dettagliate quando renderemo disponibile tale aggiornamento. Non perderete i vostri progressi di gioco e manterrete tutti i contenuti extra che avete acquisito nel tempo.

 

The Sims 3 (64-bit & Metal) Domande Frequenti

 

Dove posso prendere The Sims 3 (64-bit & Metal) Edition?

Se sei già possessore di The Sims 3, ci saranno delle istruzioni su questa pagina che ti accompagneranno nei passi necessari all’ottenimento della tua copia di The Sims 3 (64-bit & Metal) Edition quando verrà rilasciata.

 

Quando sarà disponibile (64-bit & Metal) Edition?

Il cambiamento è pianificato per gli inizi del 2020. Vi informeremo una volta che avremo una data di conferma.

 

Potrò ricevere (64-bit & Metal) Edition tramite un aggiornamento per la mia versione attuale?

No. (64-bit & Metal) Edition Metal sarà una versione indipendente di The Sims 3 e porterà cambiamenti significativi rispetto alla versione attualmente disponibile. Ciò significa che il gioco non sarà aggiornato e pertanto verrà richiesto che The Sims 3 (64-bit & Metal) Edition e i suoi pacchetti vengano installati come se fossero un nuovo rilascio su Origin.

 

I requisiti minimi saranno i soliti di The Sims 3?

No. The Sims 3 (64-bit & Metal) Edition richiederà l’ultima versione di Origin che a sua volta richiede OSX 10.9 o successivi. Inoltre, dato che questa nuova versione aggiunge il supporto al 64-bit e Metal, le specifiche minime saranno modificate di conseguenza.

 

Che succede se non posso aggiornare il mio Mac?

The Sims 3 e tutti i suoi pacchetti saranno disponibili nella forma attuale per quei giocatori che decidono o non possono aggiornare il loro Mac a Catalina.

 

Dovrò comprare The Sims 3 o i miei pacchetti di nuovo?

No. Tutti i giocatori di The Sims 3 che hanno registrato il proprio gioco e i pack su Origin avranno accesso alla nuova versione quando verrà rilasciata. Se hai la versione disco di The Sims 3, dovrai riscattare il tuo codice su Origin per entrare in possesso della nuova versione.

 

The Sims 3 (64-bit & Metal) Edition sarà rilasciato anche per i PC Windows?

Al momento non è in progetto aggiornare la versione Windows PC di The Sims 3. La versione 1.69 è disponibile ai giocatori di The Sims 3 tramite Origin.

 

Cosa devo fare per assicurarmi che il mio gioco venga salvato prima che mi aggiorni a macOS Catalina?

Anche se aggiornare macOS ad una versione più recente dovrebbe essere lineare, ti raccomandiamo di fare un backup dei tuoi salvataggi prima di aggiornare a macOS Catalina. Puoi trovare i salvataggi di The Sims 3 in Documenti\Electronic Arts\The Sims 3. Copia semplicemente l’intera cartella di The Sims 3 in un posto sicuro come il tuo spazio cloud preferito (ad esempio iCloud, Google Drive, One Drive, Dropbox ecc) o una chiavetta USB. Ciò costituirà un backup dei tuoi contenuti scaricati e dei tuoi salvataggi, assieme ad altre cose.

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA.