Home » News » The Sims 4 – La Galleria in arrivo su console il prossimo anno!

The Sims 4 – La Galleria in arrivo su console il prossimo anno!

di SimsWorld
Pubblicato il Aggiornato il

Nel corso dell’ultima puntata di Maxis Monthly, gli sviluppatori hanno annunciato che la Galleria di The Sims 4 giungerà finalmente su console (Xbox One e PlayStation 4) nei primi mesi del 2020. La principale funzionalità online del gioco è stata, ed è tuttora, un privilegio esclusivo dei giocatori su PC & MAC, gli unici in grado di poter condividere proprie creazioni e scaricare quelle altrui in tempo reale. Questa situazione avrà termine prossimamente.

È stato chiarito da SimGuruDuke che non esisteranno versioni separate della Galleria: essa sarà infatti condivisa da tutte le piattaforme di gioco. Ciò significa che, ad esempio, una creazione di The Sims 4 pubblicata da PC sarà scaricabile da console (Xbox One e Playstation 4) e viceversa. Al momento il materiale personalizzato continuerà a non essere supportato, per cui l’unico limite imposto ai fan su console sarà l’impossibilità di ottenere Custom Content. I produttori hanno precisato che stanno ancora cercando di capire come poter rimediare a questa limitazione, ma che si tratta di un obiettivo molto ambizioso.

The Sims 4 - La Galleria in arrivo su console il prossimo anno!

Articoli correlati

Fondato nel 2014, SimsWorld è un sito italiano dedicato alla saga di The Sims.

Pubblichiamo notizie, downloads, guide, tutorial e molto altro per i giochi della serie!

© Copyright 2024 – SimsWorld. Eventuali marchi presenti in questo sito sono dei rispettivi proprietari. Non affiliato con EA. Gestisci il consenso.